• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 245 di 1044 PrimoPrimo ... 145195235243244245246247255295345745 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,661 fino 3,675 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)
    Atteggiamento sbagliato dire "mi odio" non serve a nulla, se non a farti stare piu' male ancora.
    hai ragione,anzi ragionissima!!
    in certi momenti pero' penso sia naturale (per me lo è almeno) dire certe cose,solo perchè presi un po' dalla rabbia,ma poi passa e così è infatti,io non mi odio davvero,tranquilla anzi
    Ultima modifica di O'Flahertie : 20-04-2007 alle ore 12.29.36
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    stamattina colazione diversa per via del ciclo che mi rende insopportabile latte e caffè:

allora:
    yogurt all'albicocca, 1 kiwi, pane e miele, 1 plume cake (e vai!!!), due bicchieri di succo di pera allungati con acqua (perchè non riesco neppure a bere acqua in questi giorni...e muoio di sete)

stamattina in conferenza stampa due dolcetti alla pasta di mandorla (e vai!!!)

per pranzo 2 uova sode e pomodori

domani mattina credo ci vorrà il caffè endovena visto che ho una riunione alle 9 - dico 9 - e poi tutto il pomeriggio pieno pieno

vabbè, suppliamo così ad una vita privata ormai inesistente

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Oggi ho intenzione di pesarmi dopo un secolo che non lo faccio.........speriamo bene, ho proprio paura come ad un esame....

Mi tengo leggera:
    colazione: latte e cerali, un kiwi
    pranzo: insalata di riso, mozzarella
    cena: bresaola, olive, pomodori conditi

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Rettifico.........mi sono pesata......ho perso 1 misero kg, ora sono a 59 kg....mah.......il fatto è che per la mia altezza (1.68) è un peso apparentemente normale...ma sti kg sono distribuiti male....ho due cosce che non mi convincono affatto... avrei bisono di tonificare con la ginnastica, forse....la dieta serve a poco qua. Anche perchè non mi va di mangiare meno di quanto faccio già....mica vogliomorire di fame

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Attivita' fisica per tonificare assolutamente.
    Io dovrei essere piu' costante ma punto sullo yoga adesso, e sul fatto che con le belle giornate piu' lunghe posso farmi tante camminate
    Anche i massaggi aiutano, io dovro' fare un monumento alla reflessologa da cui vado da gennaio, da quando cioe' abbiamo iniziato, ho perso tre chili e ho guadagnato parecchio in salute vabbene lei dice che sto facendo tutto io, e non lei...pero' mi ha dato/sta dando un supporto non indifferente!
    Tra un paio di settimane facciamo il linfodrenaggio

Oggi pranzo: una fetta gigantissima di tonno alla mugnaia (il ragazzo dei secondi mi ha dato la fetta piu' grande di tutte, non e' che ci sara' un messaggio nascosto qui ) che ho fatto fatica a finire + insalata verde + una coppetta con fragole e ananas tagliati a tocchi.
    Cena: faro' pasta al farro+ verdura+1yougurt

Partecipante Assiduo L'avatar di kiddoeli
    per rendere l'idea: colazione una nastrina con il tè, pranzo tonno, pomodori, mozzarella, panino , grissini, joghurt magro con i galletti sbriciolati e pezzetti dell'uovo di pasqua dentro e adesso una bella tisana drenante, giusto per eliminare i liquidi in eccesso!! Mangio porzioni da uccellino, ma faccio i peggiori miscugli del mondo!!! W le schifezzine da mangiare!!! Yuppie!
    eli

Partecipante Affezionato L'avatar di cricchia
    ohi Alessia ma di preciso la reflessologa che ti fa?a me tutte queste cose mi attirano un saccoooo!!!
    mmmm io stamattina colazione con latte e caffe (rigorosamente senza zucchero) e 3 biscotti oro saiwa.....
    pranzo insalata più pomodori e tonno, 2 fettine di pane con la certosa + 1 banana
    penso che spuntinerò con uno yogurt
    e cena..............boh!??? suggerimenti?

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Allora cricchia.

Per prima cosa, una/un reflessologa/o ti fa una diagnosi. Questo vuol dire che, la prima volta che ci vai, ti mette distesa su un lettino, e osserva i tuoi piedi.
    (quindi ovviamente devi toglierti le scarpe e le calze ).
    La diagnosi si basa sul principio che il nostro corpo e' un tutt'uno, tutto e' collegato e in particolare sul fatto che leggendo, toccando e ascoltando la pianta dei piedi, cui ogni punto e' collegato con gli specifici organi e apparati del nostro organismo, e' possibile cosi capire quali sono le evenutali disfunzioni, predisposizioni e problemi.
    Dato che poi la mente e' tutt'uno lei pure con il corpo, si arriva, se l'operatore e' bravo, a definire anche i tratti psicologici della persona.
    La reflessologa da cui sono andata, mi ha fatto una diagnosi perfetta.
    Senza conoscermi e senza che gli dicessi nulla io.
    Ha individuato i miei problemi sia a livello fisico che emotivo.

Dopo di che abbiamo un po' parlato e mi ha consigliato di cambiare il mio regime alimentare. Per il mio problema specifico abbiamo tolto la pasta e gli zuccheri raffinati. Ora mangio paste integrali (farro, kamut..ecc) e riso. Il pane se posso lo evito se lo mangio mangio quello scuro.
    Abbiamo apportato altre modifiche, non e' che sia una vera e propria dieta...piu' un diverso stile alimentare.

A questo abbiamo abbinato una serie di sedute di massaggi/linfodrenaggio.
    Poi se sei interessata ti scrivo meglio per pm.

In ogni caso i benefici li sto toccando con mano. Non l'avrei creduto possibile ma e' cosi....

Partecipante Affezionato L'avatar di cricchia
    si mi interessa molto!!! magari potresti darmi anche delle dritte su dove posso trovare un reflessologo DOC.. io frequento un centro estetico dove, fra le altre cose,ogni tanto faccio dei massaggi linfodrenaggi e una delle tipe una volta mi ha fatto una seduta di reflessologia plantare per aiutarmi a risolvere dei problemi intestinali che ho diciamo da sempre solo che non è una reflessologa a tutti gli effetti..... insomma sono tutta orecchi a quello che dici

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    al pranzo aggiungo un gelato al limone+liquirizia

X ALESSIA

hai proprio ragione, sai? anche io ho sperimentato questa cosa, ma è difficile replicare

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Pranzo: lenticchie+insalatina di finocchio e cetriolo+1pera
    Cena:tuma+insalata+crackers magri+1mela
    Ultima modifica di RisingStar : 20-04-2007 alle ore 21.36.11

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    buonasera...scrivo prima di andare a fare spesa..solo di frutta però.

Dunque:

colazione: latte e cereali e un caffè
    pranzo: carne impanata..1 fettina sottilissima di girello con fagiolini bolliti e conditi solo con linone
    cena: burger di soia e contorno di piselli bolliti

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    signori e signore, volevo informare il tread che ultimamente, causa del raffredore, causa faringite e causa reazione allergica, sto praticamente facocitando di tutto, sopratutto pizza e cioccolato.
    spero che con l'attività in palestra ricominci il mio allenamento alimentare.
    ciao ciao

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da francesco27
    signori e signore, volevo informare il tread che ultimamente, causa del raffredore, causa faringite e causa reazione allergica, sto praticamente facocitando di tutto, sopratutto pizza e cioccolato.
    spero che con l'attività in palestra ricominci il mio allenamento alimentare.
    ciao ciao
    Fra....

Comunque, non sono due alimenti che fanno malissimo e fa' bene coccolarsi un po'.....
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27

Pagina 245 di 1044 PrimoPrimo ... 145195235243244245246247255295345745 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy