un abbraccio a gabrigrazie...ti voglio bene
un abbraccio a gabrigrazie...ti voglio bene
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
....un abbraccio a PsykoSamu che ha fatto a me e ad Aurora un grande in bocca al lupo x l'eds,e a Marlin che si alza prestissimoooooooo
Ultima modifica di Morgana-z : 22-02-2008 alle ore 08.21.19 Motivo: correzione di un nome...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Un grande abbraccio a Morgana-ze uno alla mia
consulente cinefila Aurora77![]()
un abbraccio a peggyoggi sei più vecchia!!
ad atan
a giuli che per il 20 ci siamo supportate a vicenda![]()
Un abbraccio a Manu e Giampy che il giorno prima dell'esame mi hanno supportato e sopportato!grazie stelline!
![]()
A Giampy anche tanti baci visto che è il suo compleanno!
A Tara che è sparita...che fine ha fatto?
E ovviamento a chi scrive nei nostri thread preferiti!!!![]()
un abbraccio e un grazie a T.![]()
un abbraccio a tara che ultimamente sta parecchio maleson contenta di averti sentita ieri notte..
un bacio alla mia manu cara
poi a roby,monia tutto il gruppo multi-chat e alle mie compagne di u&d,amici e pensieri
un abbraccio particolare a las e mari che son state di grande aiuto per me...
poi..nevroche mi fa sempre divertire un sacco e mi piace parlare con lui
![]()
a chi ha notato la mia assenza in questi giorni
![]()
un nuovo abbraccio a Miss World...mi sento più sollevata ora. Grazie, mi hai dato una piccola gioia proprio ora che ero giù----
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ricambio tutti gli abbracci che mi sono arrivati, anche se sappiatelo che sono ancora tutta bacillosa :koffkoff:
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
....abbracciamoci....condividiamo i bacilli e rafforziamo le difese immunitarie!!!
(Haruki Murakami)
un abbraccio a tara (possibilmente senza bacilli grazie...)![]()
ai miei , per tutti i sacrifici che fanno![]()
![]()