martedì è il compleanno dei gemelli ed io la loro mamma non ho i soldi per fargli uno straccio di regalo
mi sento proprio male...
martedì è il compleanno dei gemelli ed io la loro mamma non ho i soldi per fargli uno straccio di regalo
mi sento proprio male...
non ti ho mai detto che sei stupendo e che per te farei di tutto......vorrei solo una possibilità per dimostrare che....................
anto
che tristezza,non ne va bene una nella mia vita
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
vorrei solo poterti abbracciare.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
mamma a volte sei di una pesantezza unica...sorprendente!!!
conosci il significato dei termini
-sabato sera
-festa
-divertimento?
ah no, già...![]()
...sai che a volte mi fai quasi paura.
Perchè, d'altra parte, dovresti scegliere me?
La statistica non è dalla mia parte, come sempre![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
che angoscia
a te che hai illuminato la mia giornata,grazie!
hai anche il coraggio di dirmi che mi vuoi bene?
non hai nemmeno provato a chiedermi come sto
Hakuna Matata
ti abbraccio io, però!
Oggi è stato un bel pomeriggio
vorrei abbracciare anche tutti voi
Adesso dovrei trovare uno molto grosso e forzuto che mi picchi se non scrivo gli altri 2 capitoli della tesi!!!!!
Mi sento priva di forze. E tutti si aspettano che io vinca. sono stanca e non posso mollare, non ora. farei una figura di m... e non lo voglio...ma sono senza forza, senza motivazione, i soldi sono un grosso problema quando non ce li hai, quando sei l'unica che lavora e hai 3 figli grandi...non so come fare, mi sento talmente giù.
Il problema è proprio questo.
Che l'acqua è poca e la papera non galleggia!!!!![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
perchè diavolo non rispondi?![]()
![]()
non so piu che pensare e fare....dentro di me molte cose sono svanite,attendo con ansia la partenza e tu sono sicura non farai piu parte del mio futuro...presenza vigliacca e inutile oramai
sapevo che andava a fini così, lo avevo anche detto, e voi mi avevate mandato a quel paese dicendo che mi sbagliavo, invece ieri ne ho avuta la conferma, fortunatamente non programmo troppo e agisco sul momento, vorra dire che me ne andrò in giro per l'italia da solo tanto su voi non si puo contare e siete degli egoisti, quando svi fa comodo chiedete a me di rinunciare agli impegni....beh è sempre stato così faccio bene a badare a me stesso.
mi sento la fessa di turno