no sono al lavoro...
l'udm ha un forte mal di testa?
no sono al lavoro...
l'udm ha un forte mal di testa?
no, per fortuna, ma ho un altro malessere fisico
l'udm ha ancora sonno?
Discretamente....
L'udm deve iniziare un lavoro da consegnare entro stasera e non ha ancora il materiale?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
un lavoro no, ma devo preparare la borsa per il viaggio di stanotte e sistemare alcune cose.
l'udm è pensieroso?
sì, come sempreDD
l'udm vorrebbe farsi una bella dormita?
magari!![]()
l'udm ha ancora una marea di cose da fare, prima di ritornare a tirocinio e iniziare il nuovo lavoro?![]()
no, fortunatamente no...
L'udm sta chattando con troppe persone contemporaneamente su msn e non capisce più nulla?
No, ma mi capita.....(quando succede così enon sono tutte nella stessa stanza, metto "occupato", così parlo solo con una persona....)
OT: a proposito: Au, scusa per Domenica, ero al pc, ma stavo cercando di redigere un cv aggiornato, per cui era come se non facevo caso ad msn....
L'udm ha urgentemente bisogno di un deodorante visti i 300 gradi all'ombra ma mancano ancora 3 lunghe ore alla fine della giornata lavorativa?![]()
Il mio primo blog!!!
di un deodorante no, ma di qualcosa per sterminare tutte le zanzare di questo moondo![]()
![]()
se posto una foto della mia caviglia sinistra vomitate sulla tastiera del pc
l'udm è stanco di un lavoro insulso ed insignificante e farebbe volentieri a meno dei propri titoli o presunti tali per avere un lavoro "normale", magari di un aqualche utilità al mondo?
siiiii, chiaretta....abbiamo gli stessi pensieri
l'udm sta appunto cercando offerte di lavoro e inviando CV?
no , sto cecando di resistere alla tentazione di scavalcare un balcone per liberare un pappagallo in gabbia che rompe da stamattina![]()
l'udm è un pò nervoso??
ora va un po' meglio con il nervoso, perchè qualcosina è stata risolta, ma resta ancora il viaggio di stanotte e la paura di aver dimenticato qualcosa o di aver sbagliato qualcosa nella compilazione dei moduli da consegnare
l'udm ha un forte mal di pancia?![]()
forte no... ma abbastanza fastidioso da farmi venire un certo giramento....
L'udm sta impazzendo per organizzare una cena?
più o meno, anche se in realtà si tratta di come festeggiare il mio compleanno.
l'udm ha appena ricevuto un sms da un'amica carissima e l'umore si è ripreso?![]()
Magari....ma Ops mi tiene abbastanza su di morale
L'udm è dovuto trattenersi un ora in più in ufficio perchè ha cazzeggiato bellamente su Ops tutto il pom?![]()
Il mio primo blog!!!