• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 245 di 294 PrimoPrimo ... 145195235243244245246247255 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,661 fino 3,675 di 4410

Discussione: uomini e donne

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"

Riferimento: uomini e donne

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    è un bel programma e lo prendo cosi.poi cosa ci sia di vero cosa di falso non lo so..ma sta di fatto che l'ho sempre seguito col dubbio e ora continuo a farlo cosi perchè nonostante tutto mi piace.
    E' quello che penso pure io!

Citazione Originalmente inviato da lunalamù Visualizza messaggio
    Allora, a me piace Maria, mi piacciono i suoi programmi, li guardo e ritengo che lei sia una donna molto intelligente e molto capace di fare il suo lavoro.
    Il suo lavoro è fare la televisione.
    Io credo che quello che lei mette in scene è reale (e qui la sua intelligenza) perchè sceglie persone "normali" e con niente costruisce su un programma..
    Un programma televisivo.
    In quanto tale deve rispettare regloe televisive. Nei tempi, nelle dinamiche..
    Quello che ci presentano è (a mio parere) una verità, ma una verità che si sviluppa in un programma, in TELEVISIONE.
    Le "pilotazioni" possono riguardare il fatto di prolungare il trono perchè il programma deve finire, creare una lite in più con qlc del pubblico, fare vedere Mirabilandia per screditare gardaland (come ho spiegato in un precedente intevento), chiamare Tina per ravviavare le puntate noiose..
    o, ad esempio ad amici, dividere in squadre per favorire i litigi tra ragazzi e professori ecc..

Ora, tutti questo è televisione, ed è normale che ci sia..
    poi le scelte, il si, il no, i sentimenti che nascono possono essere o non essere veri esattamente come nella vita non televisiva..

questo il mio pensiero.
    Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    Personalmente penso che su questo thread si stanno innescando polemiche su polemiche tra l'altro davvero inutili..tutti qui sono liberi di dire la propria senza ovviamente ledere nessuno dei partecipanti..ci sono sicuramente pareri discordanti, non è una gara dove ci sono vincitori e vinti, ma solo opinioni in base a ciò che si vede e si sente per tele o si legge qui dalle anticipazioni.
    E' stato detto che questa trasmissione è presa troppo a cuore e che è solamente appunto una trasmissione e non ne vale la pena, ma allo stesso tempo vedo che molto a cuore viene preso anche quello che viene scritto e anche in questo caso, credo non ne valga ugualmente la pena, infondo come più volte abbiamo detto è una trasmissione leggera, guardata per passare un pò di tempo, cioè voglio dire che non è motivo per sindacare il parere espresso da un altro utente. Un parere può essere condivisibile o meno, punto. Si può essere o meno d'accordo con quanto detto o scritto, punto. Onestamente, non condivido alcuni recenti post, ripeto, ognuno qui può dire la sua.
    Inoltre credo sia inutile riempire di interrogativi piti, piti scrive ciò che sa dal forum di cui è moderatrice o cose che le vengono riportate da chi partecipa al programma, non essendo lei direttamente presente, le cose possono o meno essere vere, le anticipazioni le ha sempre scritte in bianco, di modo che chi nn voleva guastarsi la sorpresa nn leggeva. Ora noi possiamo crederci o meno.
    Tengo a precisare che questo mio post non vuole innescare nessuna catena di polemiche o risposte, ma mi auguro sinceramente di tornare a confrontarci, a scambiarci pareri su questa trasmissione senza sindacare ciò che l'altro si sente di scrivere o che ciò che ha visto o letto lo ha portato a scrivere

Quoto tuttissimo quello che avete detto!

psycologa81
    Ospite non registrato

Ma che fine fanno i corteggiatori? ahahaha
    YouTube - Kety Manca con Marco "di Maria De Filippi"

Partecipante Esperto L'avatar di *Pepele*

Personalmente penso che su questo thread si stanno innescando polemiche su polemiche tra l'altro davvero inutili..tutti qui sono liberi di dire la propria senza ovviamente ledere nessuno dei partecipanti..ci sono sicuramente pareri discordanti, non è una gara dove ci sono vincitori e vinti, ma solo opinioni in base a ciò che si vede e si sente per tele o si legge qui dalle anticipazioni.
    E' stato detto che questa trasmissione è presa troppo a cuore e che è solamente appunto una trasmissione e non ne vale la pena, ma allo stesso tempo vedo che molto a cuore viene preso anche quello che viene scritto e anche in questo caso, credo non ne valga ugualmente la pena, infondo come più volte abbiamo detto è una trasmissione leggera, guardata per passare un pò di tempo, cioè voglio dire che non è motivo per sindacare il parere espresso da un altro utente. Un parere può essere condivisibile o meno, punto. Si può essere o meno d'accordo con quanto detto o scritto, punto. Onestamente, non condivido alcuni recenti post, ripeto, ognuno qui può dire la sua.
    Inoltre credo sia inutile riempire di interrogativi piti, piti scrive ciò che sa dal forum di cui è moderatrice o cose che le vengono riportate da chi partecipa al programma, non essendo lei direttamente presente, le cose possono o meno essere vere, le anticipazioni le ha sempre scritte in bianco, di modo che chi nn voleva guastarsi la sorpresa nn leggeva. Ora noi possiamo crederci o meno.
    Tengo a precisare che questo mio post non vuole innescare nessuna catena di polemiche o risposte, ma mi auguro sinceramente di tornare a confrontarci, a scambiarci pareri su questa trasmissione senza sindacare ciò che l'altro si sente di scrivere o che ciò che ha visto o letto lo ha portato a scrivere
    sono d'accordissimo con te!!!!pity dice quello che sa..poi ognuno è libero di crederci o meno,giusto?
    Comunque a me cri mi ha fatto tenerezza ieri!!!il no è stato fantastico me lo sono proprio goduto... ora ditemi pure che sono cattiva,ma io la penso così..
    ..A te che sei
    Semplicemente sei
    Sostanza dei giorni miei
    Sostanza dei giorni miei
    A te che sei il mio grande amore
    Ed il mio amore grande
    A te che hai preso la mia vita
    E ne hai fatto molto di più
    A te che hai dato senso al tempo
    Senza misurarlo
    A te che sei il mio amore grande
    Ed il mio grande amore ...

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da psycologa81 Visualizza messaggio
    Ma che fine fanno i corteggiatori? ahahaha
    YouTube - Kety Manca con Marco "di Maria De Filippi"
    UUUUH e chi se lo ricordava quel marco...al tempo mi piaceva pure tanto beh ha fatto strada eh

tipete
    Ospite non registrato

ragazze a proposito di vecchie coppie ma fefe e la tipa?

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    avevo letto su qualche giornale scandalistico che lui ha avuto guai con la giustizia (ora non ricordo esattamente ma mi sembra che era sotto processo per rissa e sfruttamento della prostituzione) e con marta era stato insieme per alcuni mesi ma poi si sono lasciati...

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    UUUUH e chi se lo ricordava quel marco...al tempo mi piaceva pure tanto beh ha fatto strada eh
    eh ...sabato scorso ha presentato un concorso di bellezza, quello che vinsero sia la canalis, che la palmas che la cugina della palmas, qui nella via dove abito io... importante spettacolo

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    eh ...sabato scorso ha presentato un concorso di bellezza, quello che vinsero sia la canalis, che la palmas che la cugina della palmas, qui nella via dove abito io... importante spettacolo

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    Non mi piaceva proprio quella coppia
    Ve la ricordate invece veronica (si chiamava così ? ), la non scelta di costantino? Che caratterino

Non mi piaceva proprio quella coppia
    Ve la ricordate invece veronica (si chiamava così ? ), la non scelta di costantino? Che caratterino
    Odiosa lei
    Ma a quei tempi non lo guardavo ancora uomini e donne io...

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Citazione Originalmente inviato da _Giulia* Visualizza messaggio
    Odiosa lei
    Ma a quei tempi non lo guardavo ancora uomini e donne io...
    E perchè, costantino era simpatico?

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù

Ciao a tutte...
    ma ditemi un po'.. oggi è l'ultima puntata?

la settimana prossima niente di niente?

il meglio? il dopo? il dietro le quinte? ci faranno vedere qualcosa...

Citazione Originalmente inviato da lunalamù Visualizza messaggio
    Ciao a tutte...
    ma ditemi un po'.. oggi è l'ultima puntata?

la settimana prossima niente di niente?

il meglio? il dopo? il dietro le quinte? ci faranno vedere qualcosa...
    credo proprio che finisce qui...

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    credo proprio che finisce qui...

Pagina 245 di 294 PrimoPrimo ... 145195235243244245246247255 ... UltimoUltimo

Privacy Policy