Personalmente penso che su questo thread si stanno innescando polemiche su polemiche tra l'altro davvero inutili..tutti qui sono liberi di dire la propria senza ovviamente ledere nessuno dei partecipanti..ci sono sicuramente pareri discordanti, non è una gara dove ci sono vincitori e vinti, ma solo opinioni in base a ciò che si vede e si sente per tele o si legge qui dalle anticipazioni.
E' stato detto che questa trasmissione è presa troppo a cuore e che è solamente appunto una trasmissione e non ne vale la pena, ma allo stesso tempo vedo che molto a cuore viene preso anche quello che viene scritto e anche in questo caso, credo non ne valga ugualmente la pena, infondo come più volte abbiamo detto è una trasmissione leggera, guardata per passare un pò di tempo, cioè voglio dire che non è motivo per sindacare il parere espresso da un altro utente. Un parere può essere condivisibile o meno, punto. Si può essere o meno d'accordo con quanto detto o scritto, punto. Onestamente, non condivido alcuni recenti post, ripeto, ognuno qui può dire la sua.
Inoltre credo sia inutile riempire di interrogativi piti, piti scrive ciò che sa dal forum di cui è moderatrice o cose che le vengono riportate da chi partecipa al programma, non essendo lei direttamente presente, le cose possono o meno essere vere, le anticipazioni le ha sempre scritte in bianco, di modo che chi nn voleva guastarsi la sorpresa nn leggeva. Ora noi possiamo crederci o meno.
Tengo a precisare che questo mio post non vuole innescare nessuna catena di polemiche o risposte, ma mi auguro sinceramente di tornare a confrontarci, a scambiarci pareri su questa trasmissione senza sindacare ciò che l'altro si sente di scrivere o che ciò che ha visto o letto lo ha portato a scrivere