• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2450 di 4859 PrimoPrimo ... 145019502350240024402448244924502451245224602500255029503450 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 36,736 fino 36,750 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    meno una pastigliaaa dell'antibiotico...c'è da festeggiare!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    anche io stanotte vado al galaxy.. ho sentito ci sarà anche la sala vip con le poltrone che fanno i massaggi

ma state guardando uomini e donne ora

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    anche io stanotte vado al galaxy.. ho sentito ci sarà anche la sala vip con le poltrone che fanno i massaggi

ma state guardando uomini e donne ora

Si è vero l'ho letto ank'io dei massaggi ... H vado e vediamo un pò !

Si ank'io stavo guardando Uomini e Donne... !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato
    quindi inaugura oggi?su un articolo su crastulo c'era scritto che era ieri ifatti tutte le programmazioni erano gratuite e da oggi la programmazione normale

io comunque vado alla warner stanotte
    Ultima modifica di tipete : 13-11-2007 alle ore 16.20.14

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    io penso che non ci andrò per un bel po, finchè la gente non "sciama", nel senso che ora è la novità del momento e quindi sarà sempre pieno per un bel po, poi è anche lontanino da casa per andare a prendere i biglietti in anticipo
    però sono curiosa di vederlo, sapete come funziona la prenotazione dei biglietti? si possono comprare il giorno prima o si possono solo prenotare?

tipete
    Ospite non registrato

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    ciao!! l'altro giorno hanno intervistato il responsabile, ma ha detto che la sala con le poltrone " massaggio" ancora non sarà attiva!! mentre quella " normale" la inaugurano oggi! la sala vip lo stesso non ho capito bene cosa è....ha parlato di terrazze...ma si tratta di pochi poswti però....se non sbaglio otto! anche io ho visto uomini e donne....ma voi li conoscete???

tina si puo far tutto ovviamente pagando in piu..mi sembra 50 cent..
    ivy io conosco serena,e sono andata spesso nel suo negozio..sinceramente mi è sempre stata un po antipatica

ma dite che stasera ci sarà caos simile alla prima inaugurazione della corte??
    Ultima modifica di Atan_varniee : 13-11-2007 alle ore 17.16.55

volete ridere?

ho appena ricevuto questa e-mail
    Ciao Alessandra,

ti ringraziamo per la tua e-mail.
    Come da te richiesto, possiamo offrirti un servizio di traduzione dall'
    inglese verso l' italiano.
    Il costo per l' intero documento tradotto, da te inviatoci, è di 800 Euro più IVA.
    Per ulteriori informazioni restiamo sempre a tua disposizione.

Cordiali saluti

Vero*** Alt***

The One World Language Centre
    Via ****
    ..........

non si puo certo dire che non mangiano

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    hahahahahahha ma dici???
    stancaaaaaaaaaaa

Partecipante Assiduo L'avatar di **brady**
    Citazione Originalmente inviato da francesca.it Visualizza messaggio
    Ciao,
    ho trovato un thread qui su Ops in cui si parla proprio dell'abbigliamento più appropriato per il giorno della laurea, ecco il link:

http://www.opsonline.it/forum/showthread.php?t=51956

e soprattutto congratulazioni!
    Grazie...

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Ciao a tutti ,
    appena rientrata dal Galaxy , altro ke tanta gente, nn c'era nessuno ed è andata di lusso perkè si stava tranquillissimi , effettivamente essendo un giorno lavorativo è normale e poi mi sa ke la voce nn si è ancora sparsa. Cmq si vedeva ke era il primo giorno di apertura, mancava ancora un bel pò di personale ed erano tutti un pò confusi e come dice Psy Ivy le poltroncine massaggio nn ci sono ancora.
    Immagino ke il fine settimana si riempirà di più!

Poi è successa una cosa... Stavamo guardando il film , eravamo pokissimi e a un certo punto si sente l'allarme "Si prega di cercare le uscite di sicurezza" o qlkosa di simile e siamo dovuti uscire tutti dalle rispettive sale... Si era azionato l'antincendio xkè la macchinetta dei pop corn era sopra un sensore e quindi tutti fuori dalle sale.
    Dopo poki minuti siamo rientrati, xò abbiamo xso qlke minuto del film, xkè nel frattempo è andato avanti, nn tanti 3 o 4 minuti e così a fine film il mio ragazzo ha kiesto spiegazioni sul fatto e x scusarsi ci hanno dato 2 biglietti omaggio da usare quando vorremo e quindi nn necessariamente martedì con prezzo ridotto .. Hihi è andata alla stragrande !!!
    Ultima modifica di Mariella : 13-11-2007 alle ore 21.09.37
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Poi è successa una cosa... Stavamo guardando il film , eravamo pokissimi e a un certo punto si sente l'allarme "Si prega di cercare le uscite di sicurezza" o qlkosa di simile e siamo dovuti uscire tutti dalle rispettive sale... Si era azionato l'antincendio xkè la macchinetta dei pop corn era sopra un sensore e quindi tutti fuori dalle sale.
    auahauhauah no ma sono furbi a mettere le macchinette che fanno calore sopra i sensori che ridere m'immagino la scena

topila85
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti ,
    appena rientrata dal Galaxy , altro ke tanta gente, nn c'era nessuno ed è andata di lusso perkè si stava tranquillissimi , effettivamente essendo un giorno lavorativo è normale e poi mi sa ke la voce nn si è ancora sparsa. Cmq si vedeva ke era il primo giorno di apertura, mancava ancora un bel pò di personale ed erano tutti un pò confusi e come dice Psy Ivy le poltroncine massaggio nn ci sono ancora.

Dopo poki minuti siamo rientrati, xò abbiamo xso qlke minuto del film, xkè nel frattempo è andato avanti, nn tanti 3 o 4 minuti e così a fine film il mio ragazzo ha kiesto spiegazioni sul fatto e x scusarsi ci hanno dato 2 biglietti omaggio da usare quando vorremo e quindi nn necessariamente martedì con prezzo ridotto .. Hihi è andata alla stragrande !!!
    ah vedi io nn sapevo nulla ke si inaugurava oggi!!!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Ciao a tutti ,

ehhe che scena quindi il martedi costano sempre 4 euro?e gli altri giorni?sai se fanno sconti studenti?perchè nel sito su questo nn c'è nulla!grazie

Pagina 2450 di 4859 PrimoPrimo ... 145019502350240024402448244924502451245224602500255029503450 ... UltimoUltimo

Privacy Policy