meno una pastigliaaa dell'antibiotico...c'è da festeggiare!!!!!
meno una pastigliaaa dell'antibiotico...c'è da festeggiare!!!!!
anche io stanotte vado al galaxy.. ho sentito ci sarà anche la sala vip con le poltrone che fanno i massaggi
ma state guardando uomini e donne ora![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
quindi inaugura oggi?su un articolo su crastulo c'era scritto che era ieri ifatti tutte le programmazioni erano gratuite e da oggi la programmazione normale
io comunque vado alla warner stanotte![]()
Ultima modifica di tipete : 13-11-2007 alle ore 16.20.14
io penso che non ci andrò per un bel po, finchè la gente non "sciama", nel senso che ora è la novità del momento e quindi sarà sempre pieno per un bel po, poi è anche lontanino da casa per andare a prendere i biglietti in anticipo
però sono curiosa di vederlo, sapete come funziona la prenotazione dei biglietti? si possono comprare il giorno prima o si possono solo prenotare?
ciao!! l'altro giorno hanno intervistato il responsabile, ma ha detto che la sala con le poltrone " massaggio" ancora non sarà attiva!! mentre quella " normale" la inaugurano oggi! la sala vip lo stesso non ho capito bene cosa è....ha parlato di terrazze...ma si tratta di pochi poswti però....se non sbaglio otto! anche io ho visto uomini e donne....ma voi li conoscete???![]()
tina si puo far tutto ovviamente pagando in piu..mi sembra 50 cent..
ivy io conosco serena,e sono andata spesso nel suo negozio..sinceramente mi è sempre stata un po antipatica
ma dite che stasera ci sarà caos simile alla prima inaugurazione della corte??
Ultima modifica di Atan_varniee : 13-11-2007 alle ore 17.16.55
volete ridere?
ho appena ricevuto questa e-mail
Ciao Alessandra,
ti ringraziamo per la tua e-mail.
Come da te richiesto, possiamo offrirti un servizio di traduzione dall'
inglese verso l' italiano.
Il costo per l' intero documento tradotto, da te inviatoci, è di 800 Euro più IVA.
Per ulteriori informazioni restiamo sempre a tua disposizione.
Cordiali saluti
Vero*** Alt***
The One World Language Centre
Via ****
..........
non si puo certo dire che non mangiano![]()
hahahahahahha ma dici???
stancaaaaaaaaaaa
Ciao a tutti,
appena rientrata dal Galaxy, altro ke tanta gente, nn c'era nessuno ed è andata di lusso perkè si stava tranquillissimi
, effettivamente essendo un giorno lavorativo è normale e poi mi sa ke la voce nn si è ancora sparsa. Cmq si vedeva ke era il primo giorno di apertura, mancava ancora un bel pò di personale ed erano tutti un pò confusi e come dice Psy Ivy le poltroncine massaggio nn ci sono ancora.
Immagino ke il fine settimana si riempirà di più!
Poi è successa una cosa... Stavamo guardando il film, eravamo pokissimi e a un certo punto si sente l'allarme "Si prega di cercare le uscite di sicurezza"
o qlkosa di simile e siamo dovuti uscire tutti dalle rispettive sale... Si era azionato l'antincendio xkè la macchinetta dei pop corn era sopra un sensore
e quindi tutti fuori dalle sale.
Dopo poki minuti siamo rientrati, xò abbiamo xso qlke minuto del film, xkè nel frattempo è andato avanti, nn tanti 3 o 4 minuti e così a fine film il mio ragazzo ha kiesto spiegazioni sul fatto e x scusarsi ci hanno dato 2 biglietti omaggio da usare quando vorremo e quindi nn necessariamente martedì con prezzo ridotto.. Hihi è andata alla stragrande
!!!
Ultima modifica di Mariella : 13-11-2007 alle ore 21.09.37
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"