a me si apriva fino ad una mezz'oretta fa, ora è qualche minuto che ci provo ma nulla, non s apre![]()
a me si apriva fino ad una mezz'oretta fa, ora è qualche minuto che ci provo ma nulla, non s apre![]()
Ultima modifica di Romy : 15-11-2007 alle ore 11.31.36
Concordo con Seth, cerca qualcosa sul test dei colori di Luscher!!!
e ho trovato anche quest'altro articolo...forse un po' meno serio..
http://digilander.libero.it/astrolog...oli/colori.htm
Buona Giornata Fredda....![]()
scusate mi sono appena accorta che non sono piu' memorizzati il nome utente e password per entrare nella mia area personale su unica..mi ricordate che dati devo inserire?mi scuso se questo non e' il tread piu' adeguato per chiedere queste info..
tipo per vedere gli esami sostenuti e convalidati?? la situazione tasse? se intendi quello, come utente devi mettere il tuo codice fiscale, e come password quella che ti hanno consegnato in segreteria! Comunque anche a me ogni volta la richiede, anche se l'ho memorizzata!![]()
avete letto la notizia?..le tasse aumenteranno, soprattutto per i fuori corso e dal 1 anno f.c pare...![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 15-11-2007 alle ore 13.10.41
buongiorno..sono in ansia..
ieri la mamma di un mio amico mi ha raccontato che da poco al brotzu hanno sbagliato un intervento semplicissimo e quella persona era in fin di vita....che scatole,sta passando un sacco di tempo e non mi chiamano..va beh continuo ad aspettare..
cambiando discorso : ma quanto dobbiamo aspettare per uno straccio di appello qualsiasi?![]()