Convincere, non persuadere
Una nuova filosofia![]()
Convincere, non persuadere
Una nuova filosofia![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buongiorno a tutti...
ieri solo 50 addominali...non ho avuto tempo.
Dovevo cucinare che avevo le mie amiche a cena.
Pollo al curry e riso Venere...quello nero!
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
Buongiornooooooooooooooooo
dinuovo
epistassi
e sono anni
che nesuno mi dice
da che dipende
io mi sono rotta
le balleeeeeeeeeee
![]()
![]()
![]()
![]()
devo indagare
![]()
Può essere anche una vena particolarmente sensibile che si dilata in particolar modo quando ti buschi il raffreddore,può essere allergia..Originariamente postato da psychodany
dinuovo
epistassi
e sono anni
che nesuno mi dice
da che dipende
io mi sono rotta
le balleeeeeeeeeee
![]()
![]()
![]()
![]()
devo indagare
![]()
sia lodata la rete wireless!!!cosi so come passare tutto il pomeriggio in facoltà...con il mio fidato portatile
![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
allegramente a casa
con la gola in fiamme![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Buongiorno....oggi mi sento particolarmente distrutta![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
sogno stranissimo...un misto fra un giochino e un film mah... oggi internet point e stasera medium e fabietto...
... e giovedi si va a prendere la digitalex la gita di domenica a venezia...
![]()
48ore all'esame...... non ci posso credere che devo alzarmi alle6 per poter essere alle8e mezza in una città che con tutto rispetto possibile e immaginabile non mi piace ogni venerdi a lezione le mie parole famose:si ritorna in patriaaaaaaritornerò con lo scudo o sullo scudo!!!
Originariamente postato da euphoria
48ore all'esame...... non ci posso credere che devo alzarmi alle6 per poter essere alle8e mezza in una città che con tutto rispetto possibile e immaginabile non mi piace ogni venerdi a lezione le mie parole famose:si ritorna in patriaaaaaaritornerò con lo scudo o sullo scudo!!!
ben venuta nel mio mondo....
(ah vedo che abbiamo l'esame lo stesso giorno.....
speriamo bene)
sono su una nuvola... scendo....o rimango qui....non so che fare!!
un saluto a tutti...ritorno a studiareanke se la voglia non c'è...
![]()
![]()
Ma fare formazione in posti più vicini no? Che tra poco tocca prendere l'aereo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Giornata di merda. ti stai comportando male. Ho voglia di prenderti a schiaffi e parolacce. Ho volgia di mandarti a fanc...