ceeeeeeeeeeeeerto!!!
comunque picci, io venerdi sono a palermo all'ora di pranzo...posso provare l'abito o me lo insacco il giorno del matrimonio????? soprattutto...quand'è????
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
giusto,in tutto questo non abbiamo ancora stabilito la data!
ok una botta di melassa per tutti!deciso!!!
14 febbraio!!! eheheheh ehehhehe(scusate ,ancora non ci sono abituata)ri
![]()
a proposito di matrimoni...
mi è venuto in mente (ma sono un po' choccata...
che una mia amica su FB (picci
) mi ha detto di telefonarle che si SPOSA...
46 anni pure lei...
ha trovato il suo amore e mi ha fatto ridere mezz'ora al telefono raccontandomelo...
beh tra le altre cose mi ha detto che devo mettermi una cosa rosa
come tutte le amiche della sposa
e le mutande o le cose nascoste non valgono...IDEA! E se mettessi il reggiseno rosa e una maglietta trasparentte???
ha detto che vuole fare un'americanata al suo matrimonio...
se non son pazze non le voglio...![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 03-02-2009 alle ore 22.24.01
Scusate, ma io????
Non conto niente io??????
Solo per saperlo, Picci, ma quanta gente vorresti invitare la nostro matrimonio?...
E, soprattutto, CHI paga?...
No, no, non ci siamo, io una moglie morigerata e risparmiosa voglio!!!
Non una scostumata che si fa compromettere da altri uomini e che poi vuole far vestire in modo sconcio le sue damigelle il giorno del matrimonio...
No, no, questo matrimonio non s'ha dà fare!!!![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Ma dove siete finiti tutti???
Io torno e non trovo nessuno...sigh..
E allora 1.......2...........3.........
PALLINIIIIIIIIIIIII....tornate quiiiiiii....[/SIZE]...tutti..![]()
Ultima modifica di SfumatureBlu : 04-02-2009 alle ore 12.54.46
Sì,lo so,fa venire il mal di testa 'sto cosino verde...
buon pomeriggio, qualcuno ha visto passare johnnyèquasimagia da queste parti???lo cercavo per dirgli che quella nell'avatar non sono io, ma la mia adorata Anna Magnani....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
....perchè non era ovvio?![]()
Vabbè che per me è facile,è del mio paese...
credo che stesse scherzando...questa immagine mi piace moltissimo....
(Haruki Murakami)
Buon pomeriggio!!
io&l'omeopatia parte prima![]()
sono già 8/10 giorni che sto maleda tutti i punti di vista
vado a docciarmi va!!