• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 246 di 372 PrimoPrimo ... 146196236244245246247248256296346 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,676 fino 3,690 di 5573
    lialy
    Ospite non registrato

Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

è passata una settimana da quando l'incubo è incominciato.........................ho dormito più di 8 ore ma sono stanchissima lo stesso.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di __BoBò__

a volte le parole non bastano o non possono essere pronunciate.. allora servono i colori, la musica, le forme, gli sguardi, le emozioni e le sensazioni, i profumi, il contatto...
    questo sarà in nostro linguaggio e tu mi insegnerai a parlare..
    http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA

Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

a volte si evita di dire la verità per "proteggere" l'altro quando invece è il gesto più generoso per "liberarlo" ...
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Perché ci sono "di mezzo" i ragazzi, e non devono essere loro a rimetterci, ma se fosse per me vi manderei in quel posto molto tranquillamente.
    Mi siete sempre stati sui coglionx, così come voi sotto sotto mi avete sempre considerato "la pecora nera" ma non me ne frega una mazza perché io a differenza vostra non "leccherò mai il culx" solo per sentirmi dire "brava" .

Anche perché sarò pure la pecora nera, ma intanto i ragazzi cercano me, non voi! I genitori li affidano a me, si fidano di me, ed in questi anni nessuno ha avuto da ridire, anzi!!I
    Il loro sorriso, il loro coinvolgermi nella loro vita, raccontarmi i loro problemi, le esperienze, cercare il mio aiuto… questo sì, che dà grandi soddisfazioni.
    Non il sentirvi dire "bravo/a" al quale aspirate voi, solo perché apparentemente siete "educatori perfetti" .
    Per me conta più quando un genitore mi dice " mio figlio si trova bene, mi fa una capa tanta…
    oppure quando mi chiedono di portarli semplicemente anche a mangiare una pizza "
    Così come quando vi lamentate che G. è troppo "agitata" e siete subito pronti ad alzare la voce a criticarla… e non vi rendete conto che invece lei fa tutto questo solo per attirare un po' di attenzione
    Non vi rendete neanche conto, del bisogno di affetto che ha! Non a caso se la si coinvolge poi è tranquillissima.
    Solo che voi avete il tatto di un'elefante!! ( e l'elefante ne ha più di voi! )

Sono orgogliosa di essere la "pecora nera"
    Ultima modifica di Alejandrina : 19-05-2012 alle ore 11.35.53
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Ma che mondo di mer*a è quello in cui ci sono barbari vigliacchi che fanno saltare in aria una scuola?
    Che cacchio di mondo è???
    Tutto questo mi fa una rabbia che mi fa ribollire tutto il sangue che ho in corpo.

lialy
    Ospite non registrato

INFAMI........... perchè prendersela con gli studenti di uan scuola. ad ora sono morte due ragazze che come tutte le mattine erano andate a scuola fino a quando un cretino perchè la mano che mette una bomba in generale ma nelel vicinanze di una scuola non può essere che la mano di un infame..........ci sono cose e categorie di persone che non si dovrebbero toccare.....................INFAMI!!

Cani e gatti sono beni di lusso in quanto potete permettervi di mantenerli.

P.S. Commento di ...
    A : questa è una grandissima ca***ta! Sono esseri viventi non oggetti!!! Allora tassiamo anche i figli se li fai vuol dire che te lo puoi permettere no??

Io : Ma come fai a paragonarli ai figli!!!!!!!!!!!!!!?

Io : "se li fai"????? Partorisci cani e gatti????

A : ovvio che non li paragono -.-....era una provocazione volontaria per mostrare quanto la tua affermazione sia assurda...un animale non è un lusso!

Io : No, è un lusso perché non li partorisci, diciamo

Io : Paga!!

A : a beh -.-

Io : Dopo che è ovvio CHE CAMBIA?

Io : Io ho solo dato una spiegazione di come mai è un lusso.

Io : Puoi farne a meno di cani e gatti se non puoi mantenerli.

Io :

A : se non hai animali non puoi capire

Io : Dei figli invece no.

Io : ""

Io : Ho un gatto. Non è proprio mio; è della mia famiglia diciamo. Non sono nemmeno stato io a prenderlo.

Io : Sì, che li hai paragonati. SI' CHE LI HAI PARAGONATI.

A : ti ho scritto che era una provocazione...ma vabbè lasciamo stare -.-

Io : Macchè provocazione...

Io : PAGA!

A : -.- [ (Io) "mi piace" ]

Io : I veterinari chiedono cifre esorbitanti.

Io : I figli, capita anche che li si fanno senza poterli mantenere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A : wow che scelta responsabile

Io : Ti riferisci ai figli? Dove vivi? XD Ma ti pare che tutti i figli siano stati "scelti"??

A : Vabbe i metodi di evitarli ci sono! Se uno decide di non usarli allora é un'altra cosa

Io : "Vabbè ..." lo dico io. "decide di non usarli"... MA CHE NE SAI DELLE VITE DEGLI ALTRI??

A : Stessa cosa dico a te!!! Che ne sai te che uno che ha un animale non fa sacrifici per mantenerlo perche ci é affezionato o perché semplicemente ha bisogno di compagnia?

Io : Sì, vabbè ... E poi non mi pare che cani e gatti ce li abbiano solo anziani bisognosi di compagnia

Io : E li hai paragonati ai figli
    Ultima modifica di psiche 90 : 19-05-2012 alle ore 15.02.17

Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

BASTARDI!!!!
    BASTARDI!!!!
    MALEDETTI BASTARDI!!!

Che le lacrime versate per quelle povere ragazze ricadano su di voi! Vi auguro di crepare, ma lentamente, e tra atroci dolori!!!...

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Schifata e senza parole...

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Mi fanno schifo questi comportamenti..in realtà é una giungla mascherata da false a
    amicizie. Se c'é da scavalcare qualcuno per ottenere visibilità non ci si pensa due volte.
    Quando c' é da parlar male di qualcuno le notizie volano,stranamente questa cosa del colloquio di ieri é sfuggita..
    Devo tirare fuori anche io un pò di egoismo,altrimenti ci sarà sempre qualcun altro davanti a me.
    Ultima modifica di SfumatureBlu : 19-05-2012 alle ore 23.40.00

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Vent'anni. Sono passati vent'anni e non è cambiato assolutamente niente. Vano il loro sacrificio, inutile la loro battaglia. Sono morti per degli ideali, per la ricerca di un posto migliore, per la giustizia, in nome dell'onestà. E non se ne fanno niente ora della mostra fotografica con le loro migliori istantanee, organizzata da questo stato ipocrita che pensa solo a farsi bello nell'apparenza, bravo solo a dare i loro nomi alle scuole o alle strade. No, questa non è una commemorazione degna, non è questo ciò che loro avrebbero voluto. Non dopo vent'anni in cui si sarebbe potuto fare tanto di concreto e magari evitare la tragedia di oggi, se solo non si fosse troppo impegnati ad accapigliarsi per la poltrona che sta più in alto e fare a gara per vedere chi riesce a rubare di più senza farsi beccare. Non è giusto. Non è giusto che a farne le spese siano dei ragazzi la cui unica colpa è quella di vivere in un paese che non sa proteggerli.
    E non riesco a provare nemmeno rabbia, ciò che prevale ora sono solo tristezza, sconforto, e vergogna.

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Io invece di rabbia ne provo, eccome. Rabbia, schifo e profonda tristezza per quelle povere giovani vittime. Non ci sono parole davanti ad una tragedia così.
    ...E' stato anche giustamente detto che se avessero voluto fare un atto simbolico, avrebbero potuto farlo di sera, quando la scuola era chiusa "se avessero avuto un minimo di buon senso".
    Ora, al di là della ovvia considerazione che questi atti terroristici non dovrebbero nemmeno esistere, ma come si fa a parlare di buon senso rispetto a persone che non sono degne nemmeno di questo nome e alle quali di umano non è rimasto più nulla? A mio parere il buon senso non c'è stato per un semplice motivo.. se il timer era stato impostato alle 8 meno cinque, a pochi metri dalla scuola, l'intenzione era proprio quella di colpire, di fare una strage, non voleva essere un "semplice" atto simbolico nè una ritorsione nei confronti di qualche abitante di Mesagne nè tantomeno è credibile la pista passionale ipotizzata in un primo momento, voleva essere un chiaro messaggio: "noi non guardiamo in faccia a nessuno e continueremo ad uccidere altri Falcone e Borsellino e loro seguaci".
    Il procuratore distrettuale antimafia sostiene che "potrebbe non essere mafia"..io ho i miei dubbi, troppe coincidenze.

In ogni caso, criminalità organizzata o meno, voi siete e resterete dei poveri e squallidi vigliacchi, delle bestie infami senza scrupoli.
    Con tutto il rispetto per le bestie.
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

Postatore Epico L'avatar di Antinomica

La mafia è un mucchio di me**a. (Peppino Impastato)

lialy
    Ospite non registrato

Comunicazione di servizio se vi va, possiamo unire i nostri pensieri in questa discussione su A&C

http://www.opsonline.it/forum/psicol...la-135598.html

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4

Difficilmente dimenticherò lo sguardo di quella anziana donna che ha incrociato il mio quando, grazie alla gentilezza di un medico, ho potuto andare a far visita a mia sorella, reduce da un intervento di 8 ore, nel reparto di terapia intensiva la mattina dopo, e ad un certo punto ho alzato la testa proprio mentre quella signora girava la sua verso di me....e le lacrime di un ragazzotto alto circa due metri che ho incontrato tutti i giorni in quei dannati reparti speciali, che era lì per suo padre, che ogni giorno veniva ri-operato a causa di importanti emorragie e l'abbraccio che mi ha chiesto di dargli, l'abbraccio che gli ho dato e che mi sono preso e la bellissima sensazione di stare stretto a lui e di sentirmi, per una volta, basso e di sentirmi, per una volta, fratello maggiore, sebbene per una vita abbia cercato chi fosse disposto a rivestire per me questo ruolo
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Pagina 246 di 372 PrimoPrimo ... 146196236244245246247248256296346 ... UltimoUltimo

Privacy Policy