Ma infatti, dove sta scritto che la pizza e il cioccolato fanno male???? nooo.....va lo dico io cosa fa male: la maionese, gli insaccati, troppi dolci zuccherati........ Non buttarti già Fra!
Ma infatti, dove sta scritto che la pizza e il cioccolato fanno male???? nooo.....va lo dico io cosa fa male: la maionese, gli insaccati, troppi dolci zuccherati........ Non buttarti già Fra!
io mi concedo per legge una pizza a settimana..il mio organismo me la richiede!
infatti sono buonissimi, io putroppo questa settimana ho avuto sempre un po la febbre derivante da un bel mal di gola e da una reazione allergica esono dovuto stare tanto a casa e lontano dalla palestra e dall'attività fisica e allora ho esagerato un pò
niente di grave comunque
da lunedì torno a regime!grazie a tutti
il cioccolato è figo, maria de filippi no!
![]()
tra un po' tacchino e carote al limone......
dopo un fine settimana terribile per la linea, speriamo bene, il matrimonio della mia amica si avvicina, e anche la prova vestito
Pranzo : minestrone con dentro di tutto di +, 1mela
Cena:mozzarella+zucchine bollite+3gallette di riso+un carciofo+fragole
Ultima modifica di RisingStar : 23-04-2007 alle ore 23.40.47
pranzo: gnocci al sugo
cena: carpaccio + fragole
notizia sensazionale
oggi ho mangiato davvero poco e non ho fame
![]()
![]()
![]()
sarà il caldo? speriamo bene
yoga distruttivo oggipero' fa proprio sentire bene
pranzo veloce in mensa: arrosto di tacchino+broccoli+pure'
stasera boh....penso pasta al kamut + insalata+frutta....
colazione: latte freddo e cereali
ore 11: caffè zuccherato![]()
pranzo: patate lesse e spinaci conditi con olio crudo, 2 fette di prosciutto crudo e mozzarella
cena: solo frutta
buonasera....appena tornata...
colazione: caffè macchiato con latte scremato + 2 gallette di riso con 1 cucchiaino di miele
spuntino: mela
pranzo: insalata più 100 gr di mozzarella
merenda...fatta adesso: fragole
cena: mousse vitasnella
alesxandra e andalucia mangiate davvero poco?ma seguite una dieta?
ragazze non per continuare sulla nota di jen84carla però mangiate tutte pochissimo!!!! come fate???io non ce la farei.... tutte le volte che apro questo thread mi piglia male perchè scrivete quello che mangiate, praticamente niente... e mi vergogno a scrivere quel che mangio io perchè davvero sembro una maia
altrimenti!!!
Infatti, voi due vivete praticamente di aria
Io invece mangioe incredibilmente stamattina...un altro chilo in menoooo
e infatti mi sembrava di sentire le gambe mooolto piu leggere
Stamattina colazione: tre biscotti farro/cioccolato + caffe' + succo di pompelmo + una mela.
pranzo ancora da definire....
Cena: la mitica pasta e fagioli di mamma (e penso sia piu' che sufficiente)
Originariamente postato da saraflorence
ragazze non per continuare sulla nota di jen84carla però mangiate tutte pochissimo!!!! come fate???io non ce la farei.... tutte le volte che apro questo thread mi piglia male perchè scrivete quello che mangiate, praticamente niente... e mi vergogno a scrivere quel che mangio io perchè davvero sembro una maia
altrimenti!!!
vergognarti di cosa? no, dai, sei in buona compagnia![]()
X ALESSIA: fantastico! so cosa significa, ma ormai è un miraggio
complimenti! questo è davvero stare bene con se stessi e con gli altri, al di là degli stereotipi
quanto a me, stamattina ho mangiato troppo pane per evitare il sapore del latte a lunga conservazione, che odio, ma avevo solo quello
ora sono bella gonfia, spero che serva ad evitare di mangiare altro
buona giornata!!
Mah....io mangio in base a ciò che consumo, e cioè poco e niente.....quindi mi sembra ovvio che se mi mettessi a mangiare di più ingrasserei in modo assurdo....già la tendenza c'è.... Non è che mi diverto a fare rinunce (anche perchè non mangio poi così poco....), ma è necessario se voglio evitare di prendere taglie.Originariamente postato da saraflorence
altrimenti!!!