un bacio a tutti quelli che devono rimettersi sui libri, ma col pensiero stanno da tutt'altra parte ( è partito ieri sera.....), ma tanto torna!
Vorrei studiare, ma penso a lui......
Un abbraccio a TES che mi ha scritto un carinissimo pm!!!!!!!!
un bacio a tutti quelli che devono rimettersi sui libri, ma col pensiero stanno da tutt'altra parte ( è partito ieri sera.....), ma tanto torna!
Vorrei studiare, ma penso a lui......
Un abbraccio a TES che mi ha scritto un carinissimo pm!!!!!!!!
UN abbraccio alla moni, perchè ieri sera è stata tanto bella
E alla peggy, che a parte che ieri era il compleanno, mi ha fatto piegare dal ridere
E un abbraccio a C. , devi essere proprio grave se mi fai venire certi istinti!![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Una me che ho un mal di testa bestiale
un abbraccio a chi ne ha bisogno...ne avrei bisogno anch'io adesso...perchè sono triste, stanca e incavolata nera......
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
un abbraccio a morgana-z che ne ha bisogno![]()
Un abbraccio a tutti voi...e buona domenica!![]()
un abbraccio a tutti !in particolare a:gabri,manufata,giulia,tara(non dire la parola con la p in maniera impropria),ash e tutti
![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Ricambio l'abbraccio di Claudia...oggi una persona stupida mi ha fatta incavolare di brutto..in chiesa...e siccome avevo bisogno di un bell'abbraccio, me lo sono fatta dare da una bimba dolcissima che era li, e un poco mi ha scaldato il cuore...
Ma la cosa più dolce è stata quella che mi ha detto una suora spagnola che era a messa li...
"Non importa quello che fai, ma quello che sei qui (e ha messo la sua mano all'altezza del mio cuore)".
Inutile dirvi che mi sono venuti i lucciconi.
Dedico questa frase a tutti noi che siamo pronti ad abbracciarci quando sopraggiunge la tristezza.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
a tutti gli opsiani che mi fanno tanta compagnia![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
oggi un bacetto sulla fronte a me... dai Barbarella, ce la farai ad uscire dall'incubo di questo esame....
Un abbraccionissimo a TARA (come va l'influenza ed il mal di schiena?)...
Un bacetto a Quincyyy che ormai ho perso di "vista" da tantissimo tempo!!!!!
Barbarella, l'influenza molto meglio, il mal di schiena così e così...
Un abbraccio a giulia, che è la mia amante preferita
e a pseudo, che è mio marito, ma non gli do mai un gesto d'affetto
Un abbraccio a gabri che mi ha mandato tanta bella musichetta ieri e alla claudia, che forse ancora non si riprende dalla visione di costanzo
A moni, perchè è monie a quincy, perchè è quincy e pure io non la becco da un po'.
Poi un abbraccio anche a te, che ne sai che non so farne mai veramente a meno?![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
A Tara perchè ci amiamo![]()