• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 246 di 1285 PrimoPrimo ... 1461962362442452462472482562963467461246 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,676 fino 3,690 di 19261

Discussione: Musica & Emozioni

  1. #3676
    Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Data registrazione
    29-09-2002
    Residenza
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Messaggi
    3,203
    Infatti anche a me...poi quando ascolto "L'Arena" sono proprio dentro il film!

  2. #3677
    Azzu82
    Ospite non registrato
    Knocking on Heaven Door

  3. #3678
    Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Data registrazione
    29-09-2002
    Residenza
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Messaggi
    3,203
    **In un giorno di pioggia** Modena City Ramblers.....amore mi manchi troppo

  4. #3679
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731
    Iced Earth con:

    My Own Savior

    My only comfort is in death
    My only solace, my dying breath
    For release, I have prayed
    Thrown past life, not afraid

    Life's a bitch, life's a whore
    Nothing less, nothing more
    There is nothing she would do for me
    I will end this suffering

    Existence of one man
    Hatred with no end
    My madness, my sadness
    I am my own savior


    The voices are calling
    Out of this life, I'm falling
    There is one choice, that I see
    In raging flames, The Dark One awaits

    Existence of one man
    Hatred with no end
    My madness, my sadness
    I am my own savior

  5. #3680
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    =[Virginiana Miller - Telefilm]=

    perché sei un pesce piccolo, un attore di serie b
    e comunque un pesce piccolo
    catturato nella trama del fottuto telefilm
    u godda bedda b’liv

  6. #3681
    Toni
    Ospite non registrato
    Radiohead - I will (los angeles version)

  7. #3682
    Autumn Sweater - Yo La Tengo
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  8. #3683
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    late music 2 - The Olivia Tremor Control

  9. #3684
    Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Data registrazione
    29-09-2002
    Residenza
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Messaggi
    3,203
    <<Livido amniotico>> Subsonica

  10. #3685
    Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Data registrazione
    29-09-2002
    Residenza
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Messaggi
    3,203
    Sempre in fase depressiva.....<<Nuotando nell'aria>> Marlene Kuntz......amo...ma quanto mi manchi?

  11. #3686
    Hailie
    Ospite non registrato
    Lifehouse - Take Me Away

    This time what I want is you
    there is no one else
    who can take your place
    this time you burn me with your eyes
    you see past all the lies
    you take it all away
    I've seen it all
    it was never enough
    it keeps leaving me needing you

    take me away
    take me away
    I've got nothing left to say
    just take me away

    I try to make my way to you
    but still I feel so lost
    I don't know what else I can do
    cause I've seen it all
    it was never enough
    it keeps leaving me needing you

    take me away
    take me away
    I've got nothing left to say
    just take me away

    don't give up on me yet
    don't forget who I am
    I know I'm not there yet
    but don't let
    me stay here alone

    I've seen it all and it's never enough
    it keeps leaving me needing you
    I've seen enough and it's never enough
    it keeps leaving me needing you

    take me away
    take me away
    I've got nothing left to say
    just take me away
    take me away
    take me away

  12. #3687
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731
    Originariamente postato da Hailie
    Lifehouse - Take Me Away
    non ingelosirti, ma il tuo ragazzo ha dedicato anche a me questa canzone

  13. #3688
    Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Antares
    non ingelosirti, ma il tuo ragazzo ha dedicato anche a me questa canzone


    *sput*






    impossibile, è una delle *nostre*

  14. #3689
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731
    guarda che è vero

    ricordo ancora quella notte in cui mi passò la versione acustica
    ke tenero

  15. #3690
    kentia
    Ospite non registrato
    Electric six "Gay bar" e "Danger" in enqueque

Pagina 246 di 1285 PrimoPrimo ... 1461962362442452462472482562963467461246 ... UltimoUltimo

Privacy Policy