Buonanotte pallini...![]()
Buonanotte, pallini e palline!
oggi non sono riuscita per niente a passare da qui e salutarvigiornata intensa, così come me l'aspettavo...
ora ho anche i giramenti di testa e quindi corro a letto, sperando che mi passino e che riesca a dormire.
Sogni d'oro a tutti voi!![]()
E buonanotte![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buongiorno
anche oggi colloquio...ci spero molto in questo perchè si avvicinerebbe a quello che più mi piace....
ho mal di gola...ma sono felice...
buongiorno palline!
anche oggi sono di corsa, che ho l'ennesima riunione.... e se non mi decido a mettere giù qualche spunto di riflessione, invece di cazzeggiare su ops, che gli vado a raccontare alle mie scuole?![]()
buongiorno pallini... Ho appena finito di vedere le puntate di Criminal Minds che ho registrato ieri... La mia faccia è questaed è finita la serie
![]()
che nervi non ci si comporta cosi...siamo a fine mese cavolo qualcuno potrebbe anche avere scadenze a breve...![]()
7000 post!!!
Certo che si nota che non faccio un cavolo![]()
Buongiorno
Eva complimenti![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
'giornosò cecata...spero che per oggi siano pronti gli occhiali
This is a blog
This is not a link.