cioè mi sono sorbita tutti e sette i filmati grazia e la celentano ubriache,tutti gli altri che gli bruciava, e di marco neanche l'ombra??? bello bello bello!!
cioè mi sono sorbita tutti e sette i filmati grazia e la celentano ubriache,tutti gli altri che gli bruciava, e di marco neanche l'ombra??? bello bello bello!!
che bello, dopo che è finito il programma, tornano a volersi tutti bene, si baciano e si abbracciano![]()
![]()
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
ma la celentano ubriacaaaaaaaaaaa![]()
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
mi dite dove posso trovare marco qui in sardegna?
![]()
ma avete capito chi è quella ragazza con la maglia verde?
su sky hanno trasmesso la festa post-vittoria di marco..ora dico quell'idiota,misogino, e ubriaco di aldo busi che voleva intendere quando più volte ha ribadito che mentre roberta può permettersi di cantare al picadilly circus,marco al max è in grado solo di farsi una tournè in sardegna in giro x la sagra del porchetto..come a dire che un sardo talentuoso o meno se ottiene qualcosa,ci sara semprè qualcuno che avrà da ridire!!???...di sto uomo non posso dire che è ignorante ma che è uno sbrufone arrivato quello si....