Serena, abbiamo risposto insieme!!! Ma riesci a connetterti anche fuori casa? Non si riesce a stare lontani da OPs, vero? Poi sto thread è fichissimo!!!
Serena, abbiamo risposto insieme!!! Ma riesci a connetterti anche fuori casa? Non si riesce a stare lontani da OPs, vero? Poi sto thread è fichissimo!!!
si..anche se vorrei aiutare di piu'qualcuno!D: siete soddisfatti della vostra vita in questo momento?
riuscite sempre a fare quello ke volete?
Sono molto testarda e se una cosa dipende solo dalla mia volontà e mi metton in testa di poterla fare di solito ci riesco, ma credo che siano poche le cose che dipendono solo ed esclusivamente dalla nostra volontà purtroppo.
D: Cosa fate di solito al sabato sera?
non sono malata fino a questo punto..Originariamente postato da Beecharmer
Serena, abbiamo risposto insieme!!! Ma riesci a connetterti anche fuori casa? Non si riesce a stare lontani da OPs, vero? Poi sto thread è fichissimo!!!...ero tornata a casa per farmi la doccia e cambiarmi e stavo aspettando mia mamma che mi venisse a prendere
![]()
![]()
Sì, lo immaginavo. ScherzavoOriginariamente postato da evaluna^
non sono malata fino a questo punto.....ero tornata a casa per farmi la doccia e cambiarmi e stavo aspettando mia mamma che mi venisse a prendere
![]()
![]()
![]()
eh no perchè poteva pure essere sai!!!!!Originariamente postato da Beecharmer
Sì, lo immaginavo. Scherzavo![]()
Vado a rispondere all'MP...ora basta sennò Haru ci picchia
![]()
il sabato esco con gli amici e l'amore mio!
e la domenica ke fate?
L'avevo già chiesto io![]()
Comunque io e beecharmer,che ho scoperto avere i miei stessi passatempi domenicali,andiamo in giro di notte sotto l'effetto della mescalina a picchiare vecchiette con bastoni e mazze da baseball
![]()
Il gelato le prendete nelle coppette o nei coni?![]()
coppette
qualcuno di voi mi sa dire se le offerte di e-bay sono convenienti?
Originariamente postato da Parsifal
L'avevo già chiesto io![]()
Comunque io e beecharmer,che ho scoperto avere i miei stessi passatempi domenicali...
![]()
non ne ho idea!Originariamente postato da Antares
coppette
qualcuno di voi mi sa dire se le offerte di e-bay sono convenienti?
cosa comprate su internet?
niente sinceramenteOriginariamente postato da Ele*
non ne ho idea!
cosa comprate su internet?...nn mi fido
...ma voi ieri avevate dei problemi x collegarvi a ops?io si
![]()
sì ieri il forum non funzionava!!
cosa fate quando avreste voglia di mandare a quel paese qualcuno ma non potete e però abitate nella stessa casa![]()
?
Mi metto zitta zitta e vado in un'altra stanza... probabilmente sto per i fatti miei per un pò di tempo.. poi mi passa.
Avete mai desiderato qualcosa di veramente impossibile?
no,... solitamente sono molto realista e se una cosa è veramente impossibile non la desidero.
Avete dei desideri di cui vi vergognate?