Ciao a tutti...Buongiorno!
troppo lavoro..![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti...Buongiorno!
troppo lavoro..![]()
![]()
![]()
![]()
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
Uffa, non riesco a studiare per quest'esame... non ho un metodo... ma io voglio darlo!!!!![]()
a noi la prof ha spiegato solo i sensi del se che sono un emeita palla pero' e' piu' difficile spitz con il concettto di organizzatoreOriginariamente postato da yellow**
stern lo odio anke io....con il suo tristan shandy giusto???è un macello quell'opera ...la prefazione la trovi sono nel 3 volumee pensa ke ne sn 8...e furono pubblicati tutti a puntate...
![]()
![]()
sai ke noia???
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
A che serve svegliarsi presto se poi rimango mummmmizzata fino all'ora di pranzo
E' ora di darsi una mossa
scoutina ti ho inviato un pm con un mio riassunto sugli organizzatori, spero ti sia utile![]()
buongiorno a tutti....non voglio dirlo troppo ad alta voce...ma i dolori intercostali stanno diminuendo...shhhhhhh....io non ho detto nulla
a dopo..
Buongiorno a tutti gli opsiani e non![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Stamattina sciopero dallo studio! Non ne ho voglia... Riprendo oggi pomeriggio!![]()
oggi non passa più... una noia unica...![]()
Ho un sonno terribile...
se mi hai preso per una stupida ti sbagli di grosso... E' meglio che con me la smetti di scherzare... guarda che lo so che mi stai prendendo per il cu... ma sappi che non mi lascio mettere i piedi in testa da un diciannovenne stupido che è ancora lontano anni luce dalla maturità. CRESCI! e abbi più rispetto per il prossimo.
alterno periodi in cui il tempo non mi basta e periodi in cui non so che fare del mio tempo....forse sarebbe il caso di organizzarsi...............forse...
accidentinon centri niente con me...e centro meno di niente io con te...non ti ho mai giudicato per come sei e per quello che combini...so che sei una brava persona...tutto sommato
...solo mi chiedo perchè mi ostino ancora a voler mantenere i contatti
![]()
ti capiscoOriginariamente postato da LucyVanPelt
accidentinon centri niente con me...e centro meno di niente io con te...non ti ho mai giudicato per come sei e per quello che combini...so che sei una brava persona...tutto sommato
...solo mi chiedo perchè mi ostino ancora a voler mantenere i contatti
![]()
![]()
...martedi mattina altra casa![]()