gruppi sanguigni
non ce la posso fare
Ultima modifica di cimprimpessa : 20-11-2007 alle ore 12.17.26
Cimprimpessa
Un altro esame in meno e parto feliceeeeeeeeee![]()
ciao a tutte!
stamattina avevo lezione con la parisi..lei interroga ogni giorno prima della lezione quindi ora devo rileggermi tutto...
che ridere ogni tanto facevo facce strane e lei : "signorina mi spieghi cosa non ha capito"
simpatica però
bonsoir tornata da lezione..ora cioccolata![]()
ohiii..ci siamo.. mi ha appena chiamata il chirurgo che mi opera..devo scegliere questo fine settimana o il prossimo..inizia la mia piccola vacanza al brotzu
poi torno tutta nuova..speriamo
![]()
ti penseremo!!!!
io non ne posso più dello studio...vedo solo il lato inutile della questione, e cioè.... cosa farò in pratica quando sarò psicologa????? la triste risposta prevede purtroppo sempre e solo ulterioi corsi di formazione, master e specializzazione.....perchè mi sento ignorante....per come è organizzato lo studio della psicologia nelle università d'italia danno solo una certezza.....non finisce nulla neppure con l'esame di stato....è una formazione continua....e chissà quando sarò in grado di lavorare.....mi sento impreparata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! triste verità.
Scusate, nno ho scritto tutto questo per deprimervi, ma le cose che sto studiando per l'eds non mi aiutano a sentirmi una psicologa, mi sento solo un'eterna studentessa col sedere a forma di sedia....ormai ho il cuscinone perchè non ne posso più dal mal di cul....![]()
Ultima modifica di emmeemme : 20-11-2007 alle ore 18.32.42