....Francesco non è ancora natoma ha già capito che le donne bisogna farle attendere.....
...povera Ele....
...
dai Ciccio...su su...nasci nel week end come fece Ilaria....così veniamo tutti a trovarti....
non fare il mascalzone già dalla pancia....su...fuori!!

ma ha già capito che le donne bisogna farle attendere.....
!!
miei, no, eh?

esame fatto
prima di cantar vittoria sarà meglio aspettare i risultati!

..voglio andare a casa
spero almeno di riuscire ad andare via un pò prima....
?
)partendo dal presupposto che non ci volevo tornare per non dare una delusione ai miei dalla serie"soldi buttati"eccomi qua invece con il mio bel libretto bianco mi fai fare 40minuti di esame e per due domande mi dici che ci rivediamo la prossima sessione,quando poi fai fare l'esame a un'altra un quarto d'ora si blocca su una domanda la mandi a ripetere x ritornare dopo 10minuti e gli metti 30e lode ma perchè non smettiamo un po di prendere per i fondelli la gente???ero partita da casa sicura di me c***o è da dicembre che ci sto sopra sta materia non mi puoi venire a dire "senza lacrime"perchè poi mi inciti a bestemmiare in afgano capito?...........ho perso una sessione si puo dire visto che posso solo darmi filosofia dal momento che biologia non l' ho passata e vabbè l'ho sempre detto che mi manca il fattore c!