bravo simoOriginariamente postato da miss hyde
complimenti![]()
bravo simoOriginariamente postato da miss hyde
complimenti![]()
quoto appieno il tuo pensiero e' andat amle anche a meOriginariamente postato da euphoria
io mi sono rotta le palle........e sono cosi esausta che non so nemmeno come ho fatto a ritornare integra a casa(si fa per dire visto che il mare era forza 90 e gli stavo vomitando li...)partendo dal presupposto che non ci volevo tornare per non dare una delusione ai miei dalla serie"soldi buttati"eccomi qua invece con il mio bel libretto bianco mi fai fare 40minuti di esame e per due domande mi dici che ci rivediamo la prossima sessione,quando poi fai fare l'esame a un'altra un quarto d'ora si blocca su una domanda la mandi a ripetere x ritornare dopo 10minuti e gli metti 30e lode ma perchè non smettiamo un po di prendere per i fondelli la gente???ero partita da casa sicura di me c***o è da dicembre che ci sto sopra sta materia non mi puoi venire a dire "senza lacrime"perchè poi mi inciti a bestemmiare in afgano capito?...........ho perso una sessione si puo dire visto che posso solo darmi filosofia dal momento che biologia non l' ho passata e vabbè l'ho sempre detto che mi manca il fattore c!
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
sento nascere in me istinti omicidi verso il mio vicino di casa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di *bene* : 30-10-2007 alle ore 17.19.08
capisco cio' che provi sto male pure io,per fare questo esame ne ho rimandato un altroOriginariamente postato da euphoria
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Ma perchè non arrivi ancora? uffiiiiiii
sono senza parole anche perchè mi sento pure dire beh sai la preparazione non è per la promozione ma per la professionese cosi fosse allora non avrebbe senso fare gli esami mi sono reclusa in casa da fine novembre non ho contatti con il mondo ne rapporti di alcuna natura..........per essere ripagata cosi i miei complimenti!!!
Per fortuna il principale non ha preteso che gli configurassi il router. E speriamo che gli attivano la connessione il più tardi possibile, o quando io non ci sono! Non mi va proprio di stargli dietro a volte.
E ora, tornato a casa, mi metto un pò a suonare la chitarra e a giocare al PC!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
Mi sembra di non avere più tempo per niente...mi sento triste.
Ore nel traffico, lui non affettuoso come vorrei, tante cose da fare, non ho tempo. E stasera non ho voglia di uscire, ma è il compleanno di un'amica. E lui le ha anche ordinato la torta, ma che carino!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
CaleOriginariamente postato da Calethiel
Mi sembra di non avere più tempo per niente...mi sento triste.
Ore nel traffico, lui non affettuoso come vorrei, tante cose da fare, non ho tempo. E stasera non ho voglia di uscire, ma è il compleanno di un'amica. E lui le ha anche ordinato la torta, ma che carino!![]()
Che giornata bella ma troooppo stancante
Tipo che tra mezz'ora sono a letto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
non ho combinato niente neanche oggi...è più forte di me, non ho voglia di studiaree la testa è da tutt'altra parte...
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Uffa all'esame, uffa al compleanno, uffa a chi dico io
Originariamente postato da Eleonora
non ho combinato niente neanche oggi...è più forte di me, non ho voglia di studiaree la testa è da tutt'altra parte...
prima c'era tutto silenzio....e sentivo: cek cek...cek.....cek
erano i miei neuroni che erano tt presi per l'esame![]()
miiii sono troppo ma troppo non lo so nemmeno io come.....................