è un po' che non vedo zingarella in giro per il forum![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 06-02-2009 alle ore 19.38.48
Per l'esame di Arte..
Per la pigna...![]()
palli',siccome tra poco mi bannano,vi saluto adesso,ehehehhehe
un baciotto a tutti![]()
Ma io credo che ognuno si autodetermini.
Se ti sfugge di mano, forse è per un desiderio che succeda. O per "debolezza"?? mah non ci credo...
Infatti
questo si che è una risposta ...matura...
IO ero iscritta in un forum ceh per non dirsi "ti volgio bene" un gruppetto che sis entiva l'elite si mandava a quel paese...noioso verametne anche quello.
Voglio dire se internet è un mezzo (di comunicazione e contatto -possibile-) e non si sa usarlo la colpa non è del mezzo...
a casa mia l'altro giorno è venuto uno per l'abbonamento al canone tv e purtroppo invece era vero
*__*
la gatta frettolosa ha fatto i gattini ciechi
miaooooo
^__^
Ma su facebook puoi scegliere di far vedere le tue cose agli maici o a tutti...come nelal vita reale, come quando scrivi su un forum
che poi cosa ci sarà mai da nascondere??? Ma non è vero ceh i veri amici non li eprdi mai. Aspetta di essere con casa-figli-lavoro...quando accumuli i tipi di amici nel senso "amici delle elementari". "amici del lavoro", "amici dalla palestra", amici dalle scuole dei figli" e può continaure ...non riesci a frequentarli tutti sennò diventa un lavoro!!!
il virtuale mi da la possibilità di un minimo contatto
un saluto che fa piacere a me e a chi lo riceve
oppure di dire qualche scemenza con amici da forum
poi che male c'è a sentire le persone anche lì...io per esempio ho Elena che è un'amica con cui uscivo tanti anni fa, finalmente abbiamo dei contatti,
ho al sua mail (ma io non amo le mail), ho il suo msn ma non lo apro,
e mi dispiaceva non sentirla ma poi mi facevo dei problemi a telefonarle o quando sto studiando alla sera post lavoro mi scordo di tutti e non chiamo
aprire FB mi risolve e mi svia piacevolmente
IO NOOOO!!!!
Muahuahuah!
^ ^
Non credo proprio!!!!
Non mi sembra almeno da come vi leggo.
Ah non sei alta bionda con l'acchio ceruleo???
buuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaahhh
^ ^
basta tirare i sassi??
sassi= ammore???
Pure io credo ceh a 20 anni si è mature...ma forse perchè me l'hanno detto sempre e quanto sei intelligente per i tuoi 20-30-40 anni...
(to be continued)
: P
Io mi sono sicritta per fare la tesi
ù__ù
a volte il forum e la rete ti porta via tempo...forse non ci annoiamo più tanto, però io non ne sento la mancanza...
picci
fa figo, fa figo!!!!
^__^
Io mi sento libera anche in real (chiedi ai miei colleghi : D)
Su FB si fanno ic aovli tuoi se lo eprmetti ma puoi mettere un massimo di protezione
anche se per me è un modo paranoico di viverlo.
Però non svelo tutto
perchè comunque se vanno un po' a vedere possono tracciare un profilo della mia personalità
e atteggiamenti solo vedendo di chi sono fan, i gruppi a cui aderisco,
le risposte che metto
per non aprlare dei test (che persecuzione)
però BASTA NON FARLO
basta farsi i fatti propri anche lì
mii mi sembri la mia tesi
ahahahha
Basta non aggiungere tutti solo per far numero
Insomma che poca fiducia nelal propia autodetermianzione!!!
si beh io lo uso per cazzeggiare...i gruppi a cui sono iscritta sono quelli a cui proprio non potevo FARE A MENO!!!
^__^
Come sopra O__o
TI BACIO IO!!!!
smuazzzz
Toh un contemporaneo!!!
Anzi io sono più vecchia
mmiiiiiii pottami rispietto!!!
hai letto bene?? "La sindrome over-30... che passa dopo i 40"
^__^
genaile!
perfetto!!!
^ ^
siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
ahahahhaha
[QUOTE=doctor2009;1902048]azz mi sono scordata la risposta...
ehm sfu' sono la stressa cosa
...
smuazzz
Grazie mitica
^___^
Ultima modifica di Arte1misia : 06-02-2009 alle ore 22.06.23
ciao palline.....dopo secoli ritorno anche io sulla palla.........solo libera, ho finito gli esami ed i primi di marzo mi laureeeeeoooooooooooo
...........
so' stanca......................ho l'orzaiolo all'occhio sx, la gola in fiamme, una gengiva che mi sta ammazzando.............. come faccio a ritornare l'esserino caruccio che ero?? mi sento 'na mappina (canovaccio che si una per asciugare le pentolex tutti quelli che non abitano nei dintorni
).....
si accettano tutti i suggerimenti possibili ed immaginabili....![]()