dovrei scrivere delle maledettissime relazioni per lavoro, ma non ne ho proprio voglia.
l'udm non riesce a concentrarsi per lavorare?![]()
dovrei scrivere delle maledettissime relazioni per lavoro, ma non ne ho proprio voglia.
l'udm non riesce a concentrarsi per lavorare?![]()
Esatto...
l'udm non si capacita di come agosto sia passato così in fretta?
già, ma non solo agosto, l'intera estate
l'udm ricomincia ad avere i simpatici dolorini?![]()
...si.....
l'udm oggi tenterà di sedersi e scrivere la fine della tesina d'esame??
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Morgana, stamattina mi son seduta al pc per completare le relazioni mensili dei miei tirocinanti, ma il risultato è stato pessimo, neanche una riga in più...oggi pomeriggio ci riproverò, ma dubito che andrà molto meglio.
l'udm vorrebbe essere altrove in questo momento?![]()
no....voglio stare qui, oggi, ferma e sola...a casa mia, a piedi scalzi, senza nessuno che mi turba. Oggi ho bisogno di star ferma....
l'udm mi farà compagnia nelle fatiche al pc oggi???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
temo di non avere molta scelta, perchè tra qualche giorno i ritmi di lavoro ritorneranno pesanti e quindi DEVO portarmi avanti con il lavoro
l'udm va a riposare un po'?
preferisco andare a mare
l'udm è convinto che ce la farà ad ultimare tutto?
ce la devo fare...ma non finirò certo oggi...certo che, se non inizio.....
l'udm cosa farà nel pomeriggio???
(Haruki Murakami)
non lo soma se continuo così mi annoierò sul divano e non farò nulla
l'udm stamattina ha sentito un'amica dopo molto tempo?![]()
non ho sentito nessuno che non sentivo da tanto.
l'udm si è svegliata adesso?![]()
hahah no no
L udm ha ricevuto 1 sms da 1 persona che non si aspettava di sentire?
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
oggi no, ma qualche giorno fa sì.
l'udm non ha concluso un emerito tubero?![]()
nuuu, anzi!
L'udm deve trovare la forza di alzarsi da questa sedia....?![]()
mi ci sono appena seduta di nuovo....
l'udm stava pensando ad una persona con affetto?
(Haruki Murakami)