Basta stress![]()
Basta stress![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Spero che dopo quello che è successo, ti sia reso conto che a quelli lì non devi dare più conto... Non sono io la cattiva che vorrebbe "allontanarli"... ma ho un certo fiuto per queste cose... e stavolta ti dovevi fidare di quello che ti dicevo... ma va bene lo stesso così: almeno finalmente ti 6 reso conto che davanti a te sono tutti sorrisino e abbracci.. e poi ti pugnalano alle spalle. altro che parenti serpenti...
vabbè ritorno a studiare altrimenti mi vengono i sensi di colpa![]()
guardo dritto avanti a me respirando come se tutta l'aria limpida fosse l'ultima tutto e' fermo attorno a me chiudo gli occhi e sento che solo il vuoto e' sempre li ad attendermi un acrobata non vola ma cammina sempre sola su quel filo teso tra la terra e il cielo e mi lascio indietro il mio passato tutto il tempo che fin qui ho sprecato a inventare inutili parole a trovare strade per il sole fare il vuoto dietro me e' sembrato facile arrivata fino a qui non posso arrendermi alzar gli occhi e guardar su pensa se cadessi giu' per un attimo sarei tutto cio' che vuoi resto qui sospesa in alto sono io per questo salto manca solo un passo per cambiare tutto ho lasciato indiero il mio passato tutto cio che avevo ora e' cambiato ed inventero' nuove parole per trovare strade verso il sole e mi lascio indietro il mio passato tutto il tempo che fin qui ho sprecato a inventare inutili parole a trovare strade per il sole questo pensiero e' una canzone bellissima che si chiama sul filo ed e' dei delta v
Ultima modifica di scoutina87 : 10-02-2007 alle ore 16.16.12
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
sveglia col mal di testa
...spero che passi.......
ma perchè mi fai incazzare e poi te ne esci sempre con : " su bimbetta lo sai che ti amo tanto"......ancora non hai capito che mi incazzo di piu'????!!!! perchè mai non si devono chiarire i discorsi?????!!!!![]()
![]()
Originariamente postato da psicologiaela
ma perchè mi fai incazzare e poi te ne esci sempre con : " su bimbetta lo sai che ti amo tanto"......ancora non hai capito che mi incazzo di piu'????!!!! perchè mai non si devono chiarire i discorsi?????!!!!![]()
![]()
So che non dovrei dirlo...ma è normale questa reazione, purtroppo!
Non dirmi però che quando te lo dicono con quel misetto da bimbi pentiti, non ti sciogli![]()
prima mi incacchio come una iena , poi, pero' , è vero mi sciolgo anch'io![]()
Svegliato ora dopo una mattinata d'aula
I miei ritmi sonno veglia ringraziano![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
non mi rilasso non sto studiando mi sento ancora tesa forse in virtu' del fatto che non li ho passati e l'autostima è1po scesa pero voglio dire devo buttarmi allo shopping piu sfrenato o al sesso?carestia da tutte le parti![]()
ho le due bestiolinesul mio letto
solo che non ci entriamo
il portatile farà una finaccia
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
che sonno....ma devo lavarmi i capelli e non ho voglia...![]()
idemOriginariamente postato da yellow**
che sonno....ma devo lavarmi i capelli e non ho voglia...![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
deciso:mi infilo il pigiama e dritta nel letto...i capelli li lavo domani![]()
buongiorno a tuttigiornata di studio anche oggi(se ci riesco)
![]()
![]()