• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 247 di 4859 PrimoPrimo ... 1471972372452462472482492572973477471247 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,691 fino 3,705 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da Lunete
    Io ho l'adsl di Telecom italia,non si connetteva nè il mio pc nè quello di mio fratello,la cosa strana è che c'erano i due schermini lampeggianti sulla barra delle applicazioni e segnalava connesso,però quando cercavo di aprire una pagina o msn diceva che era impossibile trovare il server!
    Un nervoso!!!!!!!!!!!!!!

Ah ecco... Mmm si strano, così proprio nn mi è mai capitato .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Ho visto che piu' o meno siamo tutti d'accordo sul non voler far parte di una coppia aperta!!! (Anche se sono un po' perplesso sul fatto che i ragazzi non abbiano risposto...).
    Avrei un'altra domanda, la pongo al femminile perche' siete quasi tutte ragazze.
    E se il vostro ragazzo facesse lo scemo con altre ragazze? Non dico solo nella vita reale, ma anche virtualmente, tipo in chat, o sui forum.
    Se la mia ragazza facesse una cosa del genere io la lascerei al volo, mi darebbe troppo fastidio e la riterrei una mancanza di rispetto nei miei confronti... la assimilerei a un tradimento vero e proprio.

Bau
    Carlo

Las , nel post sul compleanno di Lucertolina ho capito che sei scorpione come lei... E quindi quand'è il tuo compleanno ?
    Nel tuo profilo nn lo hai messo ... Nn ce lo vuoi dire ??!!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Originariamente postato da Guido Anselmi
    Ho visto che piu' o meno siamo tutti d'accordo sul non voler far parte di una coppia aperta!!! (Anche se sono un po' perplesso sul fatto che i ragazzi non abbiano risposto...).
    Avrei un'altra domanda, la pongo al femminile perche' siete quasi tutte ragazze.
    E se il vostro ragazzo facesse lo scemo con altre ragazze? Non dico solo nella vita reale, ma anche virtualmente, tipo in chat, o sui forum.
    Se la mia ragazza facesse una cosa del genere io la lascerei al volo, mi darebbe troppo fastidio e la riterrei una mancanza di rispetto nei miei confronti... la assimilerei a un tradimento vero e proprio.

Bau
    Carlo

Dai,dai..mi piacciono queste domande Ti rispondo subito:come te lo lascerei subito..l'ho fatto in passato!Il mio ex faceva il gallo con altre persone,addirittura se entravamo in chat per sentirci,venivo poi a scoprire che,nello stesso istante in cui diceva di volermi bene,aveva dato il num di cell ad un'altra della chat..L'ho lasciato il giorno del suo compleanno
    Per fortuna ora non ho questo problema,fortunatamente..Ho conferma quotidiana che la persona con cui sto è davvero quella della mia vita!Se,però,dovesse per un caso capitare o dovessi scoprire chissà cosa,beh..so io come agirei!

Mmmm Guido , ci sono modi e modi ed è facile anche fraintendere una battuta in un contesto come questo .
    Percui se si vuole si può subito rientrare nei ranghi e nn far intendere qlk che nn esiste, se si continua allora si prendono provvedimenti ... !

Cmq si, se l'intenzione c'è per me la gravità è di euguale portata !!
    Ultima modifica di Mariella : 01-11-2005 alle ore 13.08.07
    Mary

"The Crow"

Originariamente postato da Mariella
    Mmmm Guido , ci sono modi e modi ed è facile anche fraintendere una battuta in un contesto come questo .
    Capisco cosa intendi Mariella, pero' a volte e' difficile sapere cosa fa una persona quando e' a casa sua da sola!!! Io non so se mi fiderei... diffidente come sono avrei sempre il dubbio di essere preso in giro!!!

Bau
    Carlo

Originariamente postato da MaRtHa_79
    Se,però,dovesse per un caso capitare o dovessi scoprire chissà cosa,beh..so io come agirei!
    Ahahahah Martha, non vorrei essere nei panni del tuo ragazzo in un caso del genere

Bau
    Carlo

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Francexo: Diciamo che in generale, per il mio modo di essere, perchè sono gelosa e non mi piace "condividere" il mio uomo con altre, di base sono assolutamente contraria alla coppia aperta.
    Però, quello che dicevo, è che a volta è semplice condannare una cosa simile, stando nella posizione di "membro di una coppia felice e innamorata".
    Bisognerebbe trovarsi nella situazione per capire che, a volte, da innamoratissime si è disposte ad accontentarsi...

Lunete: Non mi trovi d'accordo.
    In una coppia aperta può anche capitare che uno si adegui pur di non perdere l'altro, ma non condivide necessariamente queste scelte.
    Capisco che detto così, non sembra da persone sane..ma l'amore rende folli!

Guido: Se il mio lui è per carattere fatto così (ovvero se deve fare il piacione a tutti i costi), ma in fondo non fa nulla di male..non ho problemi.
    Se invece fa il galletto seriamente..torna a casa senza gambe!

Originariamente postato da BloodyKisses

Guido: Se il mio lui è per carattere fatto così (ovvero se deve fare il piacione a tutti i costi), ma in fondo non fa nulla di male..non ho problemi.
    Se invece fa il galletto seriamente..torna a casa senza gambe!
    Io non riuscirei ad accettare una cosa del genere perche' mi farebbe stare molto male e, anche tenendo moltissimo all'altra persona, mi allontanerei perche' sarebbe, come dicevo prima, una mancanza di rispetto nei miei confronti. Non riuscirei a stare con una persona che mi fa stare male e non riesce a tenere a freno una sua pulsione di questo tipo. Starei sempre con l'ansia!!!

Bau
    Guidino

Volevo aggiungere che, quando si concede qualcosa a una persona magari anche passando sopra ai propri "principi", e' facile che questa persona si senta invogliato a prendere ancora di piu'. E' una cosa triste ma e' cosi' secondo me.

Bau
    Guidino

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Guido:
    Parto dal presupposto, forse troppo ottimistico chissà, per cui se due persone scelgono di stare assieme piuttosto che continuare a pavoneggiare in giro è perchè hanno visto qualcosa di speciale l'uno nell'altro.
    A quel punto, perchè non fidarsi del proprio compagno?
    Se già in partenza nutro dei dubbi e gli pongo dei limiti così marcati, quel legame, almeno per me, non ha ragione d'esistere ed è meglio se continuo a stare sola.

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Guido Anselmi

Ehm....qui taglio corto. Non sono una che si innamora facile, quindi di solito ho tanto tempo e modo di "studiare" la personcina in questione.
    Se un ragazzo ha questa simpatica abitudine ce l'ha da sempre e non gli spunta appena comincia a stare insieme a me...credo.
    Considerato questo, io non mi innamoro mai dei provoloni lumaconi viscidoni

Però mi viene anche da pensare a quante persone si trovano nella situazione di cui parli tu, Guido, ed essendo innamorate tengono le fette di salame sugli occhi.
    E anche questo non sarebbe il mio caso....io il moroso, porello, lo tormento a prescindere

Ancora domande ancora....

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Ecco, non avevo ancora letto Bloody
    concordo

francexo
    Ospite non registrato
    Ok Bloody Capiz.
    Io comunque non credo che le donne di coppie aperte siano per forza povere vittime di un amore infelice,
    spesso è una cosa voluta da entrambi e talvolta più da lei che da lui e spesso tali coppie son contente di esserlo per cui non mi rattristo per loro, anche se credo che pur magari attratti dall'adrenalina delle prime volte, sia una cosa che poi logori di certo un rapporto per come lo si intende.

Se lei accetta credo che tanto schifo non le faccia, o altrimenti è una ( o anche uno) con scarsa personalità, che non ha capito che si, si può fare anche qualche pazzia per accontantentare il compagno, ma non credo una cosa che vada oltre i limiti della propria coscienza o volontà specie se duratura nel tempo.

Pagina 247 di 4859 PrimoPrimo ... 1471972372452462472482492572973477471247 ... UltimoUltimo

Privacy Policy