• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 247 di 1044 PrimoPrimo ... 147197237245246247248249257297347747 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,691 fino 3,705 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Un sito carino dove calcolare le calorie consumate in base al peso, ai minuti di attivita' e al tipo di attivita' fisica.

le mie lezioni di Yoga mi consentono di consumare 400 kcal, non male praticamente come tre quarti d'ora di piscina

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Oggi pranzo: merendina al farro
    Cena: carne arrostita+zucchine bollite+1carciofo+3gallette di riso+succo d'arancia con fragole

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    oggi:
    colazione : un caffè macchiato
    pranzo : spaghetti con le vongole
    merenda : uno yogurt all'albicocca
    cena : hamburger e insalata

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    non vorrei sollevare critiche ma....oggi:

- colazione: yogurt e cereali
    - pranzo: riso bianco con pomodorini
    - cena: insalata verde

Partecipante Esperto L'avatar di sarettap
    ciao a tutti!! ho appena scoperto "il club della linea" e vorrei partecipare anch'io! devo dire che nelle vacanze di natale ero ingrassata qualche chilo ma fortunatamente ora è tornato tutto come prima... comunque oggi:
    colazione: spremuta
    metà mattina: caffè
    pranzo: verdure al forno
    merenda: pizza!
    cena: panino tonno e pomodoro e vari pan di stelle...

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Ok, oggi fatta prova costume. Lo so è presto, ma qua a roma ci saranno 30°!
    Non si può dire che io abbia fatto dieta, continuo a sgarrare. Però nei costumi entro ancora, e poi non so, sarà stato aver smesso la pillola, o le cremine anti-cellulite funzionano, ma mi vedo le cosce più snelle (anche il mio ragazzo ieri sera me l'ha detto, e senza che io gli chiedessi niente!! ) e con meno cellulite. Insomma a toccarle ho una pelle veramente bella! alla faccia della modestia!
    L'unico problema è a guardarle, sono ancora molle, e dovrei rassodare proprio quella zona e il sedere....come fare in breve tempo e poco sforzo?
    Intanto vado a farmi un pochino di step, poi accetto tutti i consigli.

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Oggi pranzo in campagna, cucina la nonna... quando torno mi scaricherò la coscienza dicendovi tutto quello che avrò mangiato.....è che non posso rifiutare nulla, altrimenti la nonna si dispiace.....capite?

Blog Entries
    4
    Eccomi di ritorno.......sto malissimo...
    Oggi un unico pasto, il pranzo.....ecco qui:

antipasto di olive, prosciutti e formaggi
    taglioline al forno
    roast-beef con sformato di patate e cipolle
    involtini di melanzane con formaggio
    carciofi fritti
    frittelle di zucchine
    insalata mista
    formaggi freschi (mozzarelle e ricotta)
    focaccia fatta in casa
    frutta
    caffè
    colomba farcita

il tutto accompagnato da qualche bicchiere di vino

ps. ah, c'erano pure i funghi al forno ma a me non piacciono quindi nn li ho mangiati

........mi sento una bomba......

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    io oggi sono stata a dietissima....insalata verde e orata al cartoccio senza olio....e nel pome yogurt (andrea ha gradito il pranzo....anche se leggero!).
    poi eur a correre per 40 minuti....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...piaceri di stare lontano dalla famiglia:-)

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Oggi pranzo: fesa di tacchino+insalata di pomodorini+ succo d'arancia con mele e fragole
    Merenda: megagelatone
    Cena...ancora non lo so...forse nulla...

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    'giorno

...sto ancora smaltendo la pasta e fagioli di martedi sera

colazione: caffe'+succo di frutta+2noci+1kiwi+2biscotti di farro/cioccolato
    pranzo: dovrei uscire con il prof, cerchero' di limitarmi a pesce di lago alla griglia e verdurine
    cena: infilata tra la reflessologa e le prove del coro, sara' un pezzetto del mio formaggino di capra e un po' di insalata + 1frutto

buona giornata a tutti

Blog Entries
    4
    Dopo il pranzo incubo di ieri, mi riposo:

colazione: latte macchiato + 2 biscotti ai cereali
    pranzo: insalatona mista + rucola e pomodori + 1 uovo sodo
    cena: zucchine bollite, 1 frutto

Rettifico: a cena pesce al forno + carote bollite
    Ultima modifica di Alesxandra : 26-04-2007 alle ore 16.02.45

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Calethiel
    Ok, oggi fatta prova costume. Lo so è presto, ma qua a roma ci saranno 30°!
    Non si può dire che io abbia fatto dieta, continuo a sgarrare. Però nei costumi entro ancora, e poi non so, sarà stato aver smesso la pillola, o le cremine anti-cellulite funzionano, ma mi vedo le cosce più snelle (anche il mio ragazzo ieri sera me l'ha detto, e senza che io gli chiedessi niente!! ) e con meno cellulite. Insomma a toccarle ho una pelle veramente bella! alla faccia della modestia!
    L'unico problema è a guardarle, sono ancora molle, e dovrei rassodare proprio quella zona e il sedere....come fare in breve tempo e poco sforzo?
    Intanto vado a farmi un pochino di step, poi accetto tutti i consigli.
    Cara la mia esperta di osas, ti rispondo con quanto mi ricordo delle info passate dall'ex arancione (istruttore di palestra che ha passato col minimo dei voti l'esamino del FIF... )!
    L'esercizio più efficace, per il sedere, è lo squat, nun c'è nè!
    In pratica, di fronte ad uno specchio, divarichi leggermente le gambe,piedi di poco ruotati in fuori, metti le mani dietro la nuca, oppure le appoggi su di un bastone poggiato sopra il collo(serve a mantenere la postura corretta)e, cercando di mantenere la schiena eretta pieghi le gambe cercando di mantenere il sedere in fuori(devi sentire lavorare i muscoli).
    Esiste anche la versione per con gli affondi, in cui lavori anche con i muscoli delle gambe.
    Grado di fatica: elevato, ma pare siano il top.

Esercizi preferiti dalla mia amica col sedere da cardiopalma(praticamente il più bello della palestra):
    distesa a pancia in alto, gambe flesse e leggermente divaricate, braccia lungo i fianchi, spingi in basso e in alto il bacino. Il risultato è fondamentalmente osceno(per questo, oltre che dalla mia amica, questi esercizi sono i preferiti anche da tutta la componente maschile della palestra), ma ti assicuro che i risultati lasciano senza fiato...
    Sono possibili diverse variazioni(ad esempio, sollevi una gamba, mantieni la posizione per un po', apri e chiudi le gambe...)l'importante è mantenere gli addominali in tensione(ma lavorano anche i glutei) per un po' di minuti...
    Grado di fatica: minimo!!!!! Anzi, quando li facevo a regola d'arte, a suo tempo, associavo anche altri esercizi tipo slancio della gamba indietro(altro esercizio che implica fatica minima) partendo da posizione a cagnolino ecc.. ecc..e alla fine, un bel po' di stretching a terra con allungamenti...mi sentivo ancora più rilassata!!!!!!

Se il tempo è proprio tiranno, infine, io mi trovo bene con il caro vecchio Jogging e col rotex. E' vero che il lavoro cardio non è propriamente mirato ad aumentare la massa muscolare, ma, poichè fai lavorare i muscoli, è sempre meglio che rimanere seduta alla scrivania per ore....in più bruci un po' di calorie in eccesso!
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    ho appena scoperto che sei gherigli di noci contegono solo 50 kalorie

possibile?

se così fosse, sarebbe un'ottima notizia

ad ogni modo vi comunicao che il suggerimento datomi da Alessia di mangiare noci a colazione funziona, se non altro perchè mangio meno pane e mi sento più sazia

quanto al guaranà
    forse mi aspettavo miracoli, ma nulla

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    riversky il mio problema è ke ho una schiena non proprio bella....dal punto di vista medico, e quindi lo squat non è molto indicato. L'esercizio "osceno" della tua amica lo conscevo, ma non credevo fosse così efficace! Da stasera inizio, per la gioia del mio ragazzo
    Comunque oggi ho mal di denti, ma questo non mi ferma da mangiare lo stesso come un porcellino...cosa ci vuole per fermarmi??
    Intanto colazione: yogurt con cereali + aulin
    adesso pranzucchierò in anticipo con un pezzettino di focaccia con il crudo, poi magari più tardi uno frozen yogurt, così magari mi fa bene anche al pancino.
    Cena: pensavo di fare un po di scaloppine al limone, con contorno pomodori

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Pagina 247 di 1044 PrimoPrimo ... 147197237245246247248249257297347747 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy