In bocca al lupo a tutti quelli che affronteranno la discussione di laurea.
Da parte mia, mi permetto di darvi un consiglio generale e trasversale: studiatevi bene la bibliografia della vostra tesi e cercate di individuare i punti critici - in positivo ed in negativo - del vostro elaborato. Questo vi permetterà di avere una ben chiara visione di insieme del lavoro fatto e vi potrebbe tornare utile nel caso vi fossero fatte domande più approfondite o a cui non avete pensato. Chiaramente, mi auguro che la vostra discussione fili liscia come l'olio, ma, se si ha un po' di tempo anche per analizzare questi aspetti, si conterrà meglio l'ansia.![]()

) con persone competenti che più di farvi qualche domanda, comunque sulla vostra tesi, non possono fare. Durante la mia discussione, per dire, c'è scappata pure una battuta da parte di un professore (purtroppo non so dirvi chi fosse perché l'unica professoressa che conoscevo di quella commissione era la mia relatrice), quindi davvero... è una semplice formalità. Siete già laureati
Ancora in bocca al lupo a tutti! Peccato non aver incontrato nessuno qui sul forum con cui potersi confrontare in questi giorni come invece accadeva fino a non molto tempo fa, leggendo le pagine precedenti di questo thread.

, vi chiedo un po' come si svolge la discussione in sè (so che dura pochi minuti e che non possono assistere parenti/amici) e la proclamazione di laurea.