oggi che coppie accoppiate e scoppiate ci saranno?![]()
se non avete voglia di spostarvi dal pc..qua c'è la diretta tv.. io guardo uomini e donne da qua UOMINI e DONNE DIRETTA-TV però sto notando che è lento
io invece quoto te.....boh a me non piace carmine ne il suo modo di fare....cioè per avere 35 anni per certe cose è moooooolto immaturo!!! e poi dai.....non è per niente bello....aiuto....poi appunto i gusti sono gusti.....
un tronista molto bello secondo me era alessandro genova![]()
è un po diversa erminia...o lo noto solo io???
spero che giuseppe abbia i capelli diversi...è pessimo con quella gelatina in testa...che schifo...
edito: fa sempre schifo!!! ma non possono sopprimerlo?! non lo posso vedere...da sempre!
Ultima modifica di AngelaG : 30-05-2008 alle ore 15.06.22
che boni martina e giorgio....mi sono commossa...![]()
che gran persona erminia..
anche io credo che giovanni e serena stiano ostentando troppo il loro amore come dice paola..
notate la differenza con giorgio e martina,stanno seduti pure lontani ma si nota benissimo il feeling..non serve baciarsi ogni due secondi..
vabbe atan...ogni coppia è diversa...anche a me non piace stare fisso vicina...ma ci sono quelle coppie che stanno sempre a sbacciucchiarsi...
ma scusatemi nn ho capito perhcè si sn lasciati silvia e nicola??? mentre parlavano hanno bippato il tutto
ah si su quello vero...certo che 2 che stanno tutti appiccicati e si sbaciucchiano ogni 2 per 3 non è detto che si amano piu di due che magari assumono un altro atteggiamento, come giorgio e martina che anche io preferisco e in cui mi ritrovo di piu...![]()
penso anche che non stiano fingendo..serena ha anche un figlio e non penso si abbassi ad avere un rapporto finto..anche perchè se li guardo negli occhi qualcosa si percepisce di reale...
comunque belle queste coppiette...fino ad ora giuseppe ed erminia si saranno sentiti un po fuoriluogomanca ancora una coppia...
certo che se gli altri evitassero di parlare e ridere mentre qualcuno sta parlando...![]()
che cretino giuseppefisso facendo battute