Nn mi vergogno dei miei desideri!
A ke eta'e quanto è durata la prima storia?
Nn mi vergogno dei miei desideri!
A ke eta'e quanto è durata la prima storia?
a 12 anni, un giorno solo
la vostra storia + lunga?
quasi 4 anniOriginariamente postato da Antares
a 12 anni, un giorno solo
la vostra storia + lunga?
oggi riuscite a d aprire ops ? a me nu si apre senza i link delle mail di notifica..mi dice che nu ce sta la pagina (e il mio pc stamattina ha scioperato x qlc ora)
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Si si a me si apre!
da 0 a 10 quanto vi piace stare con gli altri?
Quando ne ho voglia tra 9 e 10;quando voglio stare da solo e non mi è possibile,invece,tra 0 e 1![]()
State peggio quando siete affamati o quando siete assonnati?![]()
Decisamente quando sono assonnata!
Da 0 a 10 quanto avete ancora voglia di studiare??Io 0!!!
studiare???studiare???un tempo conoscevo questo verbo, ora non so proprio cosa voglia dire
voglia 0!!!
da 0 a 10 invece quanto avete voglia di dormire? io 10![]()
io 0...mi piacerebbe poter nn dormire,cosi da fare tutto e divertirmi giorno e notte...Originariamente postato da Antares
studiare???studiare???un tempo conoscevo questo verbo, ora non so proprio cosa voglia dire
voglia 0!!!
da 0 a 10 invece quanto avete voglia di dormire? io 10![]()
![]()
![]()
![]()
senza diventare uno zombino
![]()
D: mmmh...cosa vi viene in mente a sentir nominare la nutella?![]()
![]()
![]()
che se mangio ancora un pò di cioccolata divento lilla e mi compre la scritta Milka sulla fronte ...Originariamente postato da Giadina#5
io 0...mi piacerebbe poter nn dormire,cosi da fare tutto e divertirmi giorno e notte...![]()
![]()
![]()
senza diventare uno zombino
![]()
D: mmmh...cosa vi viene in mente a sentir nominare la nutella?![]()
![]()
![]()
avete mai preso un pallonein in piena faccia? che avete fatto a chi ve lo ha tirato?
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
in faccia no,ma dietro la testa dalla botta sono caduta in avanti sbattendo in un muroOriginariamente postato da Rae
che se mangio ancora un pò di cioccolata divento lilla e mi compre la scritta Milka sulla fronte ...
avete mai preso un pallonein in piena faccia? che avete fatto a chi ve lo ha tirato?![]()
![]()
![]()
... achi me l'ha tirato ho augurato di rompersi una gamba e il giorno dopo aveva il gesso fino a meta coscia...
vi piace b side di a bertallot su radio dj?
![]()
lui ha una voce...
![]()
![]()
mi uccidete se dico che non so di che state parlando![]()
..sono proprio una profana
![]()
ma li leggete tutti i mes prima di formulare la vostra domanda?...io mi sono arenata dopo poche pagine ormai sono troppe![]()
Si tutti tuttissimi!!!
ci sono delle tradizioni nella vostra facolta'quando uno si laurea???(so ke in alcune ci sono..)
no che io sappia
che regalate a san valentino? vi prego aiutatemi, sono disperato!
Io e lui ci regaliamo una giornata a sciare...sono contraria a san valentino,festa troppo commerciale...cenetta fuori e via!
festeggerete san valentino o e'una festa come un altra?^?
Non festeggiamo S. Valentino.... perchè non siamo molto favorevoli alle feste commerciali... (festa della donna, S. valentino...etc etc)
Voi che ne pensate di S. Valentino?