• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 247 di 1677 PrimoPrimo ... 1471972372452462472482492572973477471247 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,691 fino 3,705 di 25143
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Nn mi vergogno dei miei desideri!

A ke eta'e quanto è durata la prima storia?

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    a 12 anni, un giorno solo

la vostra storia + lunga?

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Antares
    a 12 anni, un giorno solo

la vostra storia + lunga?
    quasi 4 anni

oggi riuscite a d aprire ops ? a me nu si apre senza i link delle mail di notifica..mi dice che nu ce sta la pagina (e il mio pc stamattina ha scioperato x qlc ora )
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Si si a me si apre!

da 0 a 10 quanto vi piace stare con gli altri?

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Quando ne ho voglia tra 9 e 10;quando voglio stare da solo e non mi è possibile,invece,tra 0 e 1

State peggio quando siete affamati o quando siete assonnati?

Azzu82
    Ospite non registrato
    Decisamente quando sono assonnata!
    Da 0 a 10 quanto avete ancora voglia di studiare??Io 0!!!

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    studiare???studiare??? un tempo conoscevo questo verbo, ora non so proprio cosa voglia dire
    voglia 0!!!

da 0 a 10 invece quanto avete voglia di dormire? io 10

Giadina#5
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Antares
    studiare???studiare??? un tempo conoscevo questo verbo, ora non so proprio cosa voglia dire
    voglia 0!!!

da 0 a 10 invece quanto avete voglia di dormire? io 10
    io 0...mi piacerebbe poter nn dormire,cosi da fare tutto e divertirmi giorno e notte... senza diventare uno zombino

D: mmmh...cosa vi viene in mente a sentir nominare la nutella?

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Giadina#5
    io 0...mi piacerebbe poter nn dormire,cosi da fare tutto e divertirmi giorno e notte... senza diventare uno zombino

D: mmmh...cosa vi viene in mente a sentir nominare la nutella?
    che se mangio ancora un pò di cioccolata divento lilla e mi compre la scritta Milka sulla fronte ...

avete mai preso un pallonein in piena faccia? che avete fatto a chi ve lo ha tirato?
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Giadina#5
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Rae
    che se mangio ancora un pò di cioccolata divento lilla e mi compre la scritta Milka sulla fronte ...

avete mai preso un pallonein in piena faccia? che avete fatto a chi ve lo ha tirato?
    in faccia no,ma dietro la testa dalla botta sono caduta in avanti sbattendo in un muro ... achi me l'ha tirato ho augurato di rompersi una gamba e il giorno dopo aveva il gesso fino a meta coscia... vi piace b side di a bertallot su radio dj? lui ha una voce...
    Immagini allegate Immagini allegate

Partecipante Esperto L'avatar di licio
    mi uccidete se dico che non so di che state parlando ..sono proprio una profana

ma li leggete tutti i mes prima di formulare la vostra domanda?...io mi sono arenata dopo poche pagine ormai sono troppe

Si tutti tuttissimi!!!

ci sono delle tradizioni nella vostra facolta'quando uno si laurea???(so ke in alcune ci sono..)

Angelus
    Ospite non registrato
    no che io sappia

che regalate a san valentino? vi prego aiutatemi, sono disperato!

Io e lui ci regaliamo una giornata a sciare...sono contraria a san valentino,festa troppo commerciale...cenetta fuori e via!

festeggerete san valentino o e'una festa come un altra?^?

Partecipante Figo L'avatar di Aedon
    Non festeggiamo S. Valentino.... perchè non siamo molto favorevoli alle feste commerciali... (festa della donna, S. valentino...etc etc)

Voi che ne pensate di S. Valentino?

Pagina 247 di 1677 PrimoPrimo ... 1471972372452462472482492572973477471247 ... UltimoUltimo

Privacy Policy