...la mia fuga aveva gli occhi azzurri...e forse è meglio che non fugga più....
l'udm ha qualcosa da dirmi in proposito di fughe?
...la mia fuga aveva gli occhi azzurri...e forse è meglio che non fugga più....
l'udm ha qualcosa da dirmi in proposito di fughe?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Che forse si sta tanto a scervellarsi sul come e dove e con chi, e magari si scopre che lo si sapeva già...sia come che dove che con chi...
l'udm sta per fare qualcosa di inaspettato?
in realtà l'ho già fatto nei giorni scorsi qualcosa di inaspettato e non me ne sono pentita affatto.
l'udm stasera ha avuto una piacevolissima sorpresa dal proprio boy?![]()
no....
l'udm si è svegliato di buonumore??
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Abbastanzase va in porto il mio "progetto", lo sarò ancora di più
l'udm vorrebbe andare a camminare, oggi, sperando che i nuvoloni non portino pioggia?
qui il tempo è bello, però fino a stasera non ho intenzione di metter piede fuori di casa.
l'udm ha mal di gola?
no, ma ho mal di pancia...sigh!
l'udm ...........stamattina sta al fresco?
(Haruki Murakami)
magari!
fa caldissimo!
l'udm stamattina è stata al telefono a lungo con il suo migliore amico?![]()
l'udm ha appena ricevuto un sms ?
oggi pochi sms.
l'udm che programmi ha per il pomeriggio?
lavoro/studio
l'udm ha appena salutato un collega ?
No, ma sento tra poco una ex-collega, per telefono...
l'udm sta cercando di capire se può trovare da dormire, fuori?
al momento non sto organizzando nulla, ma nelle prossime settimane spero di farlo.
l'udm va a riposare?![]()
No, mi metto 1 po a leggere però!
L udm vorrebbe mandare molta gente a..a.. o.o cogliere banane? [per nn essere volgare u_ù ]
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
uhm, si...ma se le persone in questione fossero donne potrebbero prendere l'invito per un regalo...(momento di maligna volgarità!!!)
l'udm ha concluso qualcosa oggi pomeriggio?
(Haruki Murakami)