ke palle!le mie sorelle m stanno mandando via dal computer ma io voglio scrivereeeeeeeeeeeeeee
![]()
![]()
ke palle!le mie sorelle m stanno mandando via dal computer ma io voglio scrivereeeeeeeeeeeeeee
![]()
![]()
Originariamente postato da roropink
ci sono anch'io
piaceresono Nevrastenica
Originariamente postato da scoutina87
Raeio invece mi chiamo SFIGATA
![]()
Originariamente postato da mymelody
io sono VISIONARIA
non pensavo avrei riscosso cosi tanto successo
Piacere di conoscervi![]()
Pensiero delle 16.28: Se continuo a mangiare così.. all'esame ci vado rotolando
com'era quello sport delle olimpiadi su ghiaccio con quel cosotto che scivolava spinto???
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
oiiiiiiiiiiOriginariamente postato da Rae
non pensavo avrei riscosso cosi tanto successo
Piacere di conoscervi![]()
Pensiero delle 16.28: Se continuo a mangiare così.. all'esame ci vado rotolando
com'era quello sport delle olimpiadi su ghiaccio con quel cosotto che scivolava spinto???
ci sono anche iooooooo
piacere sono STRANA![]()
![]()
bene..mi unisco a voi..io sono INCAZZATA
vabbè
sta ufficialmente terminando un fine settimana di
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

schifo....mi fai schifo....
domenica prossima ci vediamo.......non vedo l'ora stare tra le tue braccia è una cosa di cui non posso fare a meno
ma che cos'è questa tristezza ..che non vuole andare via...ma che diavolo mi è preso??
![]()
![]()
ecco..mi hai fatto piangere...stai rovinando tutto
Speriamo di passare indenni quest'altra settimana![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
piacere, APATIA![]()
sbaglierò, ma ho deciso che martedi l'esame non lo do...è inutile che perda il mio tempo sui libri quando ho la testa da un'altra parte e non recepisco niente...fretta ormai non ne ho più, quindi...esami, ci rivediamo a giugno
Rae, se non sbaglio è il curling![]()
Ultima modifica di Eleonora : 11-02-2007 alle ore 20.40.10
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
...indefinita...sempre piu la mia vita....
e ki ne fa parte...
probabilmente è ciò che merito dopo aver macinato dolore e stankezza....
egoismo.....altruismo....disponobilità...voglia di sperimentare il diverso.....ma ne vale fino in fondo la pena....?
nn sò rispondere....
ma solo tentare...
non so che fare...vorrei uscire x distrarmi un pò..poi penso che si farà tardi...e domani devo svegliarmi presto x studiare..e già so ke mi sveglierò nervosissima..xkè avrò sonno
poi se non esco starò nervosa ancora di più perchè sn rimasta a casa a farmi 2 palle senza vedere nessuno![]()
aiutoooooooooooooooooooooooo
che faccio?![]()
Esci e divertiti... studiare è un impegno importante, ma se tardi una mezz'ora, almeno avrai vissuto due ore in più la tua gioventù... comunque vada!Originariamente postato da yellow**
non so che fare...vorrei uscire x distrarmi un pò..poi penso che si farà tardi...e domani devo svegliarmi presto x studiare..e già so ke mi sveglierò nervosissima..xkè avrò sonno
poi se non esco starò nervosa ancora di più perchè sn rimasta a casa a farmi 2 palle senza vedere nessuno![]()
aiutoooooooooooooooooooooooo
che faccio?![]()
Te lo dice uno che non esce la domenica perchè la sveglia è obbligatoria alle 6.15 ogni mattina!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy