beh....no, almeno non credo....
l'udm in cosa si cimenterà???
beh....no, almeno non credo....
l'udm in cosa si cimenterà???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
non saprei, per il momento faccende di casa, poi si vedrà.
l'udm è indecisa se andare in spiaggia o meno?![]()
vorrei, ma oggi non posso....
l'udm spera di riuscire a fare una minivacanza???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Già fatta i primi di agosto![]()
Adesso mi godo un po' la mia spiaggiasperando di trovare posto....
L'udm ha dolori un po' ovunque stamattina?
per adesso no
L'udm sta leggendo un bel libro?![]()
.no, ne sto rileggendo uno già letto....
l'udm dovrebbe andare a fare la spesa???
(Haruki Murakami)
ma dovrei muovermi,invece sono incollata al pc...
l'udm sta pensando a cosa organizzare per il suo compleanno?![]()
il mio compleanno è tra un paio di mesi...c'è tempo!
L'udm dovrebbe andare a preparare il pranzo visto che ha ospiti che si sono carinamente autoinvitati...?![]()
ehm...diciamo che dovrei preparare me stessa, visto che sono ancora in pigiama e con sguardo assonnato e assente.
l'udm deve inviare degli sms?
inviati!!!
l'udm cosa pensa di preparare per pranzo?
(Haruki Murakami)
Falafel + ratatouille...
l'udm cerca di fare andare la giornata come vorrebbe?
l'udm si deve dare una mossa per poter far andare la giornata come vorrebbe?![]()
Non dipende da me.. u_u aspetto solo la telefonata per sapere l ora =)
L udm oggi dovrebbe vedere 1 amico che non vede da taaaanto tempo? =)
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
se riescono a trovarmi un biglietto per lo spettacolo di un'amica, dovrei rivedere i miei più cari amici, che non vedo da una settimana.
anche l'udm è in attesa di una chiamata per sapere orario e modalità di incontro?![]()
oggi no, ma succederà, tra qualche giorno...
l'udm sta cercando cose che lo fanno stare bene?