buondioggi si lavora di brutto a casa mi sono presa l'incarico di tirare a lustro la casa perchè non ho nient'altro da fare non esco perchè dopo che finisco mi metto a studiare qualcosina di filosofia.......è una materia sicuramente piu "leggera"degli altri due esami dati ma non superati
ho dato un'occhiata al forum della mia facoltà sull'esame di sviluppo che tentai di dare venerdi e sono tutti presi dall'ansia....ma quale ansia?ha fatto la bastarda con me non generalizziamo per favore....la maggior parte di loro non capiterà con quella che ho sostenuto l'esame io ne sono certa........quindi se non è30 e 28........
![]()

oggi si lavora di brutto a casa mi sono presa l'incarico di tirare a lustro la casa perchè non ho nient'altro da fare non esco perchè dopo che finisco mi metto a studiare qualcosina di filosofia.......è una materia sicuramente piu "leggera"degli altri due esami dati ma non superati
ho dato un'occhiata al forum della mia facoltà sull'esame di sviluppo che tentai di dare venerdi e sono tutti presi dall'ansia....ma quale ansia?ha fatto la bastarda con me non generalizziamo per favore....la maggior parte di loro non capiterà con quella che ho sostenuto l'esame io ne sono certa........quindi se non è30 e 28........
e sogni brutti, almeno tre...anche se di nitido ricordo solo quello con l'invisibile acaro assassino
Vado a pulire và
vorreste prendere per i fondelli?anche se vi mettete di impegno farete una figura pessima per cui evitate certe farse........perchè avro solo19anni ma non è l'età anagrafica a fare la differenza......tu che fai la maestra(l'educatrice pardon)rimembri ancora la scala standford-binet?età cronologia/età mentale x 100 grazie a tale formula è stato designato il concetto di età mentale ossia il livello di intelligenza -semplificando la sua teoria- e scusa la presunzione ma io a soli19anni mi reputo piu intelligente di voi che ne avete40
però m sn accorta ke era troppo buona ma troppo piccola!
cmq gbuon lunedi a tt anke se sn sveglia da una vita!

non l'ho mai saputo gestire il corteggiamento serrato, e tantomeno in questo momento