• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2473 di 4439 PrimoPrimo ... 147319732373242324632471247224732474247524832523257329733473 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 37,081 fino 37,095 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    buondi oggi si lavora di brutto a casa mi sono presa l'incarico di tirare a lustro la casa perchè non ho nient'altro da fare non esco perchè dopo che finisco mi metto a studiare qualcosina di filosofia.......è una materia sicuramente piu "leggera"degli altri due esami dati ma non superatiho dato un'occhiata al forum della mia facoltà sull'esame di sviluppo che tentai di dare venerdi e sono tutti presi dall'ansia....ma quale ansia?ha fatto la bastarda con me non generalizziamo per favore....la maggior parte di loro non capiterà con quella che ho sostenuto l'esame io ne sono certa........quindi se non è30 e 28........

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Dormito malissimo e sogni brutti, almeno tre...anche se di nitido ricordo solo quello con l'invisibile acaro assassino Vado a pulire và
    Buona settimana ops

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da Andalucia
    Buongiorno (anche se sono sveglia da 3 ore)
    Non ho chiuso occhio..Andrea russava...uffi...
    Ma almeno mi sono svegliata con un bel bacio

Oggi quando esco da lavoro, devo andare a comprare il dsm...popolo di ops, voi pensate si possa trovare per via, diciamo, alternative?
    Va bene che è un libro che mi serve per il lavoro (essendo laureata in psico del lavoro, non l'ho mai comprato ma ora mi serve)..ma beh..diciamo...pensate che sia proprio necessario spendere 144 euro (metà affitto)?
    Buongiorno OPS!!
    Il mio dsm,e sono laureata triennale lavoro,l'ho dal secondo anno di univ...e a mio parere é a dir poco utile..e anke se costa quel ke costa,ogni psicologo(di qualsiasi indirizzo)lo devrebbe tenere nella propria libreria.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Penelope*
    Ospite non registrato
    Ho fame già da ore tanta e invece mangerò tra più di un ora Poi ho dovuto fare un pò di conti

Blog Entries
    8
    ma mi spiegate una buona volta chi vorreste prendere per i fondelli?anche se vi mettete di impegno farete una figura pessima per cui evitate certe farse........perchè avro solo19anni ma non è l'età anagrafica a fare la differenza......tu che fai la maestra(l'educatrice pardon)rimembri ancora la scala standford-binet?età cronologia/età mentale x 100 grazie a tale formula è stato designato il concetto di età mentale ossia il livello di intelligenza -semplificando la sua teoria- e scusa la presunzione ma io a soli19anni mi reputo piu intelligente di voi che ne avete40

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    ho appena terminato d mangiare un pezzettino d pizza cn le patate però m sn accorta ke era troppo buona ma troppo piccola! gli altri hanno fatto prima d me cmq gbuon lunedi a tt anke se sn sveglia da una vita!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Originariamente postato da belanda
    Buongiorno OPS!!
    Il mio dsm,e sono laureata triennale lavoro,l'ho dal secondo anno di univ...e a mio parere é a dir poco utile..e anke se costa quel ke costa,ogni psicologo(di qualsiasi indirizzo)lo devrebbe tenere nella propria libreria.
    Hai ragione ma ho sempre avuto alcune parti perchè non arrivo mai a comprarmelo durante il mese (questo vale anche per i 5 anni di università visto che vivevo fuori e lavoravo per mantenermi)....adesso che mi serve tutto, certo che lo vorrei completo e nuovo nella mia libreria, ma in questo momento, credimi, non posso affrontare questa spesa e vorrei temporeggiare in altro modo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    Mi sono prenotata per l'esame
    speriamosperiamosperiamo

buona giornata a tutti!!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    oggi ko' totale son quei momenti in cui mi chiedo se non sarebbe meglio tornare alle tradizioni antiche, in cui quando la donna era in questi giorni particolari, veniva esentata da ogni attivita' normale, e poteva starsene per conto suo, ad ascoltare il suo corpo, e il suo dentro...

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    mal di schiena
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Ci mancava solo questa ora non l'ho mai saputo gestire il corteggiamento serrato, e tantomeno in questo momento voglio sparire

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    uffi m devo andare a vestire ke alle 4 devo andare a lavoro.....restrei volentieri in pigiama,anke se nn è x niente un abbigliamento fashion ,e comoda comoda continuerei a scrivere in questo forum.............

Partecipante Affezionato L'avatar di silvestro79
    ke palle ke palee ke palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeee
    xkè sei un dannato psicolabile???xke vuoi solo quello ke dici tu-come dici tu-quando dici tu?
    .....forse xkè sono io a lasciarti sempre fare.......
    ..................ma nn riesco a fare a meno di te................
    dannato idiota ci vuole tanto a capirloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o?????

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    a volte siete davvero ottusi
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Blog Entries
    8
    alle5 vado a correre

Pagina 2473 di 4439 PrimoPrimo ... 147319732373242324632471247224732474247524832523257329733473 ... UltimoUltimo

Privacy Policy