Io io io

... Si, ho proprio quello in ceramica di cui parli!!
Tranquilla Topila chi ti parla era una fifona di prima categoria che ha passato anni a chiedersi se mettersi o meno l'apparecchio

, lo volevo solo mobile, cosa purtroppo impossibile, avevo paura del dolore, del tempo infinito che nn passasse mai e poi anche che si vedesse mi imbarazzava tanto!
Dopo anni finalmente ho saputo dell'apparecchio in ceramica e ammetto che è stato l'input finale per farmi decidere

... Io l'ho messo il 22 ottobre di quest'anno, quindi nn sono neanke 2 mesi, sto benissimo e i denti sono praticamente già dritti

... So ke nn mi crederai, ma io nn sto provando il minimo dolore e pensare che ero terrorizzata!! L'unico fastidio è stato un pò nel mangiare, ma non è nulla a confronto di tutto quello ke temevo!!
Percui te lo dico con la piena sincerità, stai tranquilla, è un investimento assicurato e il tempo passa, io lo devo tenere 2 anni/ 2 anni e mezzo, ma ora la cosa nn mi pesa più, sono tranquilla e vedere giorno dopo giorno i risultati è stupendo

!
Anche a casa sono tutti entusiasti e fa ridere che la cosa a cui penso di meno è l'apparecchio talmente sto bene

!
Per ora ce l'ho solo su e mi deve togliere 2 denti (2 capsule perchè i denti del giudizio sono sani), poi prossimamente me lo metterà anche giù.
Qualsiasi cosa chiedi pure

, ti capisco peeeeerfettamente

!!!