Buondi .... oggi ho un pò studiato come si deve
edit: ...ora non vorrei essere rorshachiana , ma io ci vedo un'intenzione sessuale
![]()
Ultima modifica di euphoria : 15-02-2009 alle ore 12.51.05
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
buongiorno.... vi incrociate per me? ho l'esame domani
li dentro non mi conoscono perchè frequento le lezioni , ma per quante volte mi fanno ripetere gli esami
ehm..scusate l'intrusione..ma sotto consiglio di biz lascio un grosso abbraccio a piccirilla..mi ha detto che forse ogni tanto vi legge, e così ne approfitto per lasciarlo qui..picci, spero sia tutto ok!! un abbraccio!
e già che ci sono mi unisco anche io all'incrocio di dita per eu!forza!
![]()
...............
...la psicologia se la conosci la eviti
se non la eviti, sei uno psicologo
...gli psicologi se li conosci li eviti
se non li eviti sei uno di loro
poi non ti lamentare se sei socialmente rifiutato...se la gente ti piscia sul balcone dal piano di sopra....se non hai appetiti sessuali...se sei attratto fisicamente dai porcospini....se parli con le piante e loro ingialliscono....se l'ascensore è sempre rotto...se sei l'unico a pagare l'eccedenza nel tuo condominio......
....uff...
......è che mi sono scese sottoterra a causa dell'esame di stato
che pesantume di giornata
ed è anche finito il cioccolato fondente!!!![]()
Dò il buongiorno...adesso![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
se hai amato era amore e non è mai un errore , se hai giocato è uguale anche se adesso fa male
mi concentro per l'esame![]()
Buonanotte pallinie in bocca al lupo ad eu
![]()