cerco di stare fermissima....il pc comunque emana un calorino.....
l'udm stasera pensa di uscire?
cerco di stare fermissima....il pc comunque emana un calorino.....
l'udm stasera pensa di uscire?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no, stasera a casa
l'udm sta facendo un gioco pericoloso?![]()
o.o'' no!
L udm è un po triste?
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
No, stasera non potrei![]()
l'udm ha passato una rigenerante giornata in montagna?
si Upm, una bella giornata tra i monti.
L' udm come si mantiene in forma?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
evitando di mangiare schifezze, facendo lunghe camminate e stop, odio la palestra.
l'udm si è svegliata anche oggi per una telefonata di lavoro?![]()
No...
L'udm sta ascoltando musica?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
inizio ora a farlo, così mi passa prima la palla di oggi.
l'udm ha programmi per stasera?![]()
non ancora
L udm si è appena "arrabbiata" con 1 persona? <.<
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
Più o meno ma mi sta passando.
L'udm ha già mangiato?
Si,da poco.
L'udm adora opsonline?![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
adorare è esagerato..ma mi piace
l'udm vorrebbe...
Cambiare tutto l'arredamento della mia stanza...
L'udm è un pò disordinata/o?
Regolamento Opsonline
Disordinata, ciclica, mi definirei...nel senso che oscillo tra ordine e disordine
l'udm ha scoperto qualcosa di importante su se stesso?
rigiro