*la magia di quel posto e delle cose che ci racconti...e del poter fare quello che amiamo davvero...
*tu, e le nostre mille risate al telefono ripercorrendo i nostri momenti migliori!
*la magia di quel posto e delle cose che ci racconti...e del poter fare quello che amiamo davvero...
*tu, e le nostre mille risate al telefono ripercorrendo i nostri momenti migliori!
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
quando mi saluti con quel sorriso![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
* Ieri a fare la spesa in mercatomi realizzo con poco
![]()
arrivare paurosamente in ritardo al lavoro e nn essere notata da nessuno, sgattaiolare nella stanza velocissima!!!!![]()
*Una bella giornata![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
i soldini
guadagnati
bellii
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* essere diventata il giardiniere di casa(anche se nn sono pagata
)
* i messaggi cretini e a doppio senso con il mio ragazzo matto...![]()
![]()
* dalla prossima settimana riuscirò sicuramente a dimagrire... mattina lavoretti a casa con mammae pomeriggio al mare con le amiche
* il soleeeeeeeeeee
*il campionato che inizia domani...anche se mi "cago" sotto
![]()
*rivede l'Ele dopo tanto tempo
*il coniglietto lushosobuonissimo e profumatissimo
*la feltrinelli102 punti
30 euro di sconto
me felice
*il pranzo al mc donald
*le chiacchiere serie
*i nostri progetti se vince il concorso
*le coccole della mamma stamaniche m'è preso un attimo di sconforto

*vivere con me stessa
*alzare lo sguardo dal libro di statistica sociale, e vedere il mare davanti a me
*una lacrima che scende nel treno davanti a quei panorami
*il mio amore che domani arriva da me
*i gabbiani
*sdraiarmi nella panchina e prendere il sole più bello che ci sia, quello primaverile
*un po'di colore nel mio viso
*i miei genitori a nizzache in albergo non riuscivano ad aprire la valigia perchè non sapevano la combinazione
![]()
*ho imparato a fare il passo incrociato in curva sinistra
ho imparato a fare il passo incrociato in curva sinistra
* il solele guanciette rosette
* l odore dell erba appena tagliata
* i parchi pieni di margherite![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
i tuoi auguri di Pasqua!!!!![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
- passare una mattinata con la mia Elein giro a spendere soldi
nei posti che adoro
- le nostre chiacchere che sono sempre serissimeOriginariamente postato da Ele*
*le chiacchiere serie
*i nostri progetti se vince il concorso
su LUI non si scherza
(incoricamo le dita per il concorso
![]()
)
- non resistere in libreria e comprare altri 2 liri...prima o poi uscirò io di casa per far spazio a loro
- fare il cicerone da Lush
- il pranzo calorico alla facciaccia della dieta![]()
- il dvd con i contenuti speciali!!!!!!!![]()
la miglior sorpresa che mi potessi fare
- andare i giro per negozi con la neo mammina in cerca di pantaloni larghi larghi per la futura pancina
- mangiarsi un mega gelatoneancora una volta alla facciaccia della dieta
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
*Il cortile della Feltrinelli a Pisa
*Fare merenda insieme![]()
3 giorni lontano dall'ufficio... non hanno prezzo!!!![]()
*la mia mamma che torna a casa con una busta grande con dentro le due bellissime borse![]()
che avevamo visto ieri insieme
*pranzare con lei e mangiare come due maialine
*fare pace![]()
* - 5![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.