senti...
tu mi devi dire cosa vuoi da me
non ti mordo eh
è vero che ti guard sempre male...ma forse chi disprezza vuol comprare
non lo so![]()
senti...
tu mi devi dire cosa vuoi da me
non ti mordo eh
è vero che ti guard sempre male...ma forse chi disprezza vuol comprare
non lo so![]()
Hakuna Matata
perchè non mi sorridi? dai ... una volta sola, non ti fo nulla, non ti fo!
"Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"
info:
freshcrabstoday lives in darkness
Vorrei sapere cosa ti passa x la mente ogni secondo,cosa provi quando mi guardi, cosa senti nel cuore quando ti svegli ed io sono li..
cosa nascondi ai miei occhi...perchè ti fai male da solo...
io cerco di starti accanto ma non è semplice..tutto l'amore che posso non cancellerà mai quei fantasmi...ed io sono stanca...terribilmente stanca...
ti amo x ogni sorriso, x quel tuo essere diverso da chiunque esista sulla terra....vorrei bastarti...
vorrei che tu andassi oltre le marche ,la superficialità di vivere in un mondo che ti osserve e giudica se le Gucci sono vere o falsee permettessi al mondo di conoscere l'uomo di cui mi sono innamorata...ma ancor di più vorrei che quell'uomo tornasse...
chi era quello che ieri mi urlava in faccia di tutto...chi quello che si è addormentato tranquillo mentre io piangevo ....di chi sono innamorata io e chi sei tu...![]()
Vorrei dire a Giovanni (sberla) di ingegneria che mi piace da 2 anni ma non se n'è mai reso conto...e ke purtroppo non l'ho più visto e mi manca parlare con lui!!!
Oddio.....non dovrei più pensare a te...eppure me lo ero ripromesso...stupida testaccia mia!!!!!
Carissima professoressa del piffero,ma si porti suo fratello a fare le escursioni in Svizzera...e si faccia pure una doccia fredda
![]()
![]()
sento la primavera...porca miseria se la sento...
come le odioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...![]()
non vedo che mi stai aggiungendo ai tuoi contatti...![]()
non ti cercherò più, giuro!
"Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"
info:
freshcrabstoday lives in darkness
quando si dice "tempismo perfetto"
ma tuo fratello proprio questo weekend doveva decidere di raggiungerti?
non ne fa una 365+1 giorni all'anno, poi oggi si decide (ammesso che sia una SUA decisione) avenire da te x il weekend. e io e te quando parliamo?
e va behave a little patience
![]()
Non vedo l'ora che passi l EdS cosi tutto il tempo libero lo dedicherò alla lettura( per poco visto che poi farò la scuola
![]()
)
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
perche le donne devono per forza fare le galline con un uomo![]()
dio che bello sentirti ieri! che bello leggere il tuo nome sul cellulare
veramente, al di là di tutto, mi sono tranquillizzata
oggi pomeriggio non correrò dove sarai tu, giusto per vederti, come avevo pensato, però almeno so che non ce l'hai con me![]()
le parole che non dico sono quelle che vorrebbero gridarti che MI MANCHI, CHE VORREI POTERTI RIABBRACCIARE come avviene soltanto nei miei sogni e che MI MANCA L'AMORE CHE PROVAVI X ME!!!!!!!!!!!![]()