...e finalmente Maria De Filippi si prese una meritata vacanza!!
Styrofoam Crown
...e finalmente Maria De Filippi si prese una meritata vacanza!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
eeeh che coraggio...non con susan ma con valentina!! :arg:
comunque senza dipendenti quel programma!! mamma quanti!!
puuu valentina e matteo..forse la peggior coppia PER ME
ci mancava solo il mio paese nel video della redazione e poi c'erano tutti!![]()
Che grazzi Valentina e Matteo!Ma anche la coppia Conversano eh...
Erminia bellissima come sempre...
Giorgio e Martina![]()
![]()
ma lo sapevate che Diego Conte (ex tronista) faceva parte della redazione??
io l'ho visto prima nel video..ma che farà?!![]()
diego conte è gia da un anno che lavora li dentro...![]()
fanciulle è finito tutto..a settembre![]()
ciao....era da un pò che non guardavo più questo topic perchè non volevo nessuna anticipazioneora invece...che è finito tutto...
allora...Paola...secondo me ha scelto Carmine(che ha fatto ilsuo gioco dall' inizio...furbo)per non un ripiego...di più...e non è questione di credere che paola è scema il fatto che può essere stata influenzata da tutto ciò che c' era intorno nella non-scelta di cristian...a me è dispiaciuto molto..e anche a lui da come è rimasto dopo....
spero decisamente che non ci sia Carmine sul trono...dopo un pò è veram pesanteeeeee....
Gianni mi sembra stranissimo sul tronoooo....
poi karina..scandalosa con sasi....incredibileee....paola ha avuto ragione su tutto...(come la capisco)
la puntata di oggi...allora...
giuseppe...bono come al solito...ci provava con erminia...fantastica...una così non la trova manco col binocolo....
martina e giorgio....io lo adoro...è il mio tronista preferito in assoluto...un mito!!e ora giorgino jr...o giorgina?
serena e giovanni...son d' accordo che ostentano...dopo 2 mesi si parla di matrimonio???assurdo...esagerato...
nicola e silvia...mosceria alle stelle tra tutti e due...
flora e francesco...carini...molto...
valentina e matteo...ke vergogna...ke vergogna...io sarei sprofondata...
chi manca?
mancano paola, emanuele, jack, marco...e poi? bo...
cmq uomini e donne mi mancherà molto...non vedo l' ora di settembre...e speriam in bene nei nuovi tronisti...![]()
Come non quotarti? Erminia mi è sempre piaciuta, di gran classe, una vera signora..sarebbe perfetta con Cristian (mi invento le coppie!!)
Comunque lei e Giuseppe ai vecchi tempi erano veramente carinissimi, sembrava un amore davvero profondo..lui la rivuole e temo che riuscirà a riaverla, mi sembra ancora presa (del resto 2 anni mica sono bruscolini non te li dimentichi in poco tempo) e credo che torneranno insieme
Ultima modifica di Nocciola : 30-05-2008 alle ore 16.56.03
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
http://www.youtube.com/watch?v=Z2yUrG4Ge58 il finale è differente!
"TRUE LOVE" adoro questa canzone grazie a loro...me la ricordo Da vero amore...
erminia superiore....anke a cristian e in particolare a serena...LEI E' UNA VERA DONNA!
Ultima modifica di Billina84 : 30-05-2008 alle ore 17.05.40