e ce ne sono tanti in giro.
l'udm oggi pranzerà fuori?
e ce ne sono tanti in giro.
l'udm oggi pranzerà fuori?
....oggi sono felice, e dell'idiozia della gente non me ne curo. Riesco solo a pensare che forse sto venendo a capo di un periodo molto pesante....
l'udm vuole un mio abbraccio???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Si!
L'udm è coccolone?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
parecchio
rigiro
si *-* Cioè.. quando mi va!
L udm usa qualche profumo? [in caso.. quale?]
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
..per il momento ho tresor, ma preferisco rose essentielle...
e l'udm, che profumo usa?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
nessuno...al massimo essenze naturali...i profumi "chimici" non mi piacciono...
l'udm sta per rispondere a una mail di "proposta di incarico"?![]()
No.
L'udm ha mangiato?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
si....
l'udm crede di aver capito una cosa importante?
(Haruki Murakami)
si =)
L udm rivuole l inverno? >.<
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
....hmmm...per ora no....ti prego...inverno significa correre....per ora mi rilasso!
l'udm che farà nel pomeriggio?
(Haruki Murakami)
Dal meccanico con mio padre, che deve lasciare la macchina. Poi un paio di commissioni. Poi cena e uscita post: gelatino con una amica
l'udm ha una valigia da preprarare, nel prossimi giorni?
Si, per rientrare...uffi![]()
Cosa attende l'udm al rientro?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
non so da dove dovrei rientrare, sono rimasta tutta l'estate in città e non ho neanche staccato dal lavoro, quindi nessun rientro per me.
l'udm ha fame?![]()
Si,ormai mangio per noia...
L'udm è annoiata?
Regolamento Opsonline