no, ma assonnata sì.
l'udm stasera potrebbe uscire con un'amica, che non vede da un po', ma non ha voglia di rimettere piede fuori casa?![]()
no, ma assonnata sì.
l'udm stasera potrebbe uscire con un'amica, che non vede da un po', ma non ha voglia di rimettere piede fuori casa?![]()
esattamente questa situazione, ma non stasera, domani
l'udm avrebbe bisogno di una doccia nonostante l'abbia fatta da poco?![]()
Si,e ora vado...
L'udm odia i telefoni spenti?![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
no, a volte lo spengo anch'io per non essere rotta le scatole ed è una goduria.
l'udm sta ascoltando dei brani musicali nuovi?![]()
si..
l'udm sta perdendo minuti preziosi davanti al pc e già sa che sarà in ritardo?
no no stasera me la prendo comoda, non ho impegni
l'udm ha il ventilatore acceso alla massima potenza?![]()
No...adesso si sta freschi..
L'udm sta guardando un film?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
appena rientrata...sul lago c'era il deserto
è molto anomala la cosa, siamo ancora in agosto
o sono andati tutti adesso in vacanza, o la crisi è veramente cosa seria
l'udm ha mangiato un gelato?
No, ma ne ho molta voglia
l'udm sta sferruzzando una bella sciarpettina rossa per questo inverno?![]()
No....
L'udm ha già un caldo pazzesco alle 8 e mezzo di mattina?
la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
..........sopra la follia!
...ancora no....ma cmq tra poco vado a rinfrescarmi al mare.
l'udm prepara qualche esame?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Psi. della Personalità. Orale. Ma sarà mooolto a lungo termine. Attendo una valutazione crediti per un eventuale passaggio di indirizzo. E finche non valutano, non posso dare esami
l'udm si mette davanti all'armadio e decide quali vestiti mettere in valigia?
l'udm stasera deve andare ad una festa????
no, sono stata invitata ad una cena.
l'udm adesso chiude tutto e va al mare?![]()
Magari
quanti opsiani, conosce di persona, l'udm ?