Pochi...ma prima di essere opsiani erano già miei amici...valgono?
L'udm deve preparare un esame difficilissimo?![]()
Pochi...ma prima di essere opsiani erano già miei amici...valgono?
L'udm deve preparare un esame difficilissimo?![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ancora nessuno
l'udm starà a pranzo e a cena con una cara amica?
@Marlin:dovrebbero essere 8.
@Dany:pranzo a casa e serata con boy-friend.
l'udm è stanco per un'intera mattinata passata appresso ad un suo tirocinante e al suo tutor aziendale, che le hanno fatto venire un bel mal di testa ed un'insolazione?![]()
Ultima modifica di aurora77 : 27-08-2010 alle ore 11.54.44
Non ho nè tirocinanti,nè tutor...aggiungerei purtroppo!
L'udm deve darsi una mossa?![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
dovrei fare un'altra chiamata di lavoro, ma con il mal di testa e sapendo cosa mi aspetta, non ne ho proprio voglia...per fortuna i tutor non li ho più, ma ho i miei tirocinanti, che manderei volentieri a fare un giro...
l'udm ha appena ricevuto un sms dolce,dolce?![]()
Purtroppo no....
L'udm sta sudando?![]()
Regolamento Opsonline
no, ho appena fatto una doccia
l'udm ha dovuto affrontare una situazione particolare?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
@Imperfectgirl:è tutta una settimana che non si fa altro.
@Morgana-Z:oggi sono fusa, quei due si sono messi d'accordo per farmi rimbecillire già da prima mattina.
l'udm va a lavarsi i capelli per rinfrescarsi un po' la testa?![]()
Ultima modifica di aurora77 : 27-08-2010 alle ore 12.09.08
appena fatto....
l'udm si consolerà con un buon pranzo e un pomeriggio rilassante?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
purtroppo il pranzo sarà pessimo, si mangia un pesce che odio, quindi digiunerei volentieri...meno male che poi posso riposare.
l'udm non vede l'ora che arrivi questa sera?![]()
...mah, penso che il pomeriggio non sarà tanto male...spero. Lo passerò al mare con le amiche
l'udm cos'ha in programma per stasera?
(Haruki Murakami)
non so se cena o cocktail con il mio ragazzo.
l'udm sta vedendo le foto delle vacanze di una sua cara amica, che si è trasformata da quando ha accanto un uomo rozzo e ignorante?![]()
oh...disastro....
no, io ho visto in una foto un'amica che ha trovato un fidanzato identico a lei, nell'aspetto e nel carattere....una coppia di una noia.....!
l'udm oggi dovrà tenere dei pensieri per sè perchè non può raccontarli ad altri?
(Haruki Murakami)
sì,come al solito,direi!
L'udm sta preparando qualche esame?
ho appena finito di scrivere una tesina che dovrò presentare agli esami di fine anno della mia scuola di specializzazione x passare al secondo biennio....
l'udm che sta studiando?
(Haruki Murakami)