brutto sogno..
vabbè meglio andare a rivedere qualcosina per l'orale![]()
![]()
brutto sogno..
vabbè meglio andare a rivedere qualcosina per l'orale![]()
![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
prima cena ufficiale andata
![]()
.... che strano pero' presentarmi a casa di mio padre con lui...e lui tranquillissimo, emozionato ma tranquillo...
stasera altra cena mega ufficiale a casa mia pero'
.. e le tue parole di ieri sera, bellissime...
ma il mio cuore e' ridotto ora... e te lo sai... e non dici una parola... pero'... non posso negare che piano piano il mio cuore sta riprendendo a funzionare....
e poi ci sara' sabato prossimo!!!![]()
:
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
buongiorno![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
buongiorno a tutti![]()
è ora di riprendere a studiare![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....

Buongiono Ops!!!Stamane mi sono alzata con una buona intenzione....e ora spero di potarla a compimento...![]()
'giorno
...serata di m****...e per ora la mattinata non promette di meglio
![]()
baciuz'
buondì!non so dire come mi sento oggi...frastornata è dire poco!
cmq sono soddisfatta: 4 ore 30 di treno x fargli una sorpresa, stare insieme 6 ore e risalire sul treno....tutta la sera a "discutere" (lui non lo definisce un litigio....) e quelli del tavolo accanto che ci guardavano come x dire: guarda sti scemi che litigano a san valentino!!!
![]()
![]()
va beh...l'importante è non aver ricevuto IO brutte sosprese...
bah...vedremo come andranno le cose...non so dire...ma sono un po' perplessa...
Ho dormito da schifo. L'ansia mi ha fatto compagnia per tutta la notte, cuore a 1000 e alle 7 il clou: un senso di soffocamento indicibile! mi son dovuta alzare e farmi una camomilla tripla e superconcentrata. Mai sentita così in vita mia!Da quando ho cominciato a preparare psicologia sociale per marzo mi prende 'st'ansia e non riesco a concludere niente. forse perchè ormai sono al giro di boa e, se riuscissi a tenere un certo ritmo massimo 12/14 mesi e finisco; forse perchè da quest'esame dipende la possibilità di fare domanda di tirocinio per il prossimo semestre... quando cominciano 'ste scadenze importanti vado in tilt. ma ho deciso: l'esame lo studio con calma, senza fretta, prendendomi tutto il tempo necessario. se ce la farò a darlo, bene. altrimenti sarà per giugno e la domanda rinviata. Sinceramente, non mi va di stressarmi in questo modo per un esame...
![]()
![]()
mi sento uno schifo
![]()
'ngiornodevo studiare e infatti mi ci metto in2giorni si puo dire che ho semi finito 2libri tascabili e l'argomento a piacere oggi spero di finire cosi ripeto e domani mi dedico agli appunti
![]()
non puo piovere per sempre
![]()
NuuuOriginariamente postato da Penelope*
mi sento uno schifo
![]()
che succede?
...marlin...lo sai che sei incredibile(grazie per il suggerimento!)
...cari opsiani, vi abbraccio tutti![]()
... buongiorno a tutta la compagnia, ho un sonno letargico, non sono ancora le 11, fuori piove con grande disappunto della mia metereopatia e devo lavorare fino alle 18, vabbuò mi piglio un caffè (il 3°) e medito sulle possibili implicazioni positive di questa giornata,
ciao ciao
Il sonno che ristora, questa chimera antica![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mi iscrivo al comitato anti gigi d'alessio.
voglio la tessera numero2 se possibile! so bene che il comitato vanta numerosi iscritti, però mi merito la tessera num 2!
Originariamente postato da francesco27
mi iscrivo al comitato anti gigi d'alessio.
voglio la tessera numero2 se possibile! so bene che il comitato vanta numerosi iscritti, però mi merito la tessera num 2!io sono pro gigi d'alessio sempre e comunque