x certificazione di livello ho solo la lista degli esiti.. non c'è altro vero??![]()
x certificazione di livello ho solo la lista degli esiti.. non c'è altro vero??![]()
Cimprimpessa
Buonasera ragazze!
oggi sono a cagliari per fare shopping, ho preso un po di regalinie un po di vestiti pesanti in vista della partenza!!!
A Gennaio si vola verso Padova![]()
buongiorno a tutti!!qualcuno sa dirmi se posso ordinare libri telefonicamente sia da treffe o come si chiama e da xpress???..![]()
come sarà oggi la situazione a Nuoro e dintorni????...riuscirò a partire??....
non ho voglia di fare la doccia ...freddooooooooooooooooooo![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
per aleinady![]()
![]()
grazie sconsina...sei un tesoro!!!
speriamo vada tutto bene![]()
Buongiornostamattina sono andata al CLA per consegnare la domanda per il corso.. non c'er anessuno meno male.. temevo che fosse come la nostra segreteria
.. mi chiedo perchè a cagliari ci sia una cosi bella giornata e qui nel mio ufficio un freddo caneeee
![]()
Cimprimpessa
Ma avete visto i monti che stanno attorno a cagliari, sono tutti bianchi nella punta
ora mi preparo che mi attende il pranzo pre natalizio con le mie amichette![]()
--> questo è un sorriso immobile causa temperature glaciali.....oi oi...
torneranno di moda i mutandoni di lana?????
![]()
si si bello bello... secondo me potrebbe nevicare pure a cagliari quest'anno..
![]()
Cimprimpessa
già speriamo che bello...così facciamo un raduno per opsiani sotto la neve... potrem costruire il primo pupazzo di neve con l'aria da psicologo!? ke ne dite?