No,fortunatamente O_O
L'udm vuole cambiare vita?
No,fortunatamente O_O
L'udm vuole cambiare vita?
No...vorrei solo cambiare aria...
L'udm ha trovato un bel film da guardare stasera?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
stasera niente film, esco più tardi.
l'udm nell'attesa di uscire, si rilassa un po' leggendo?![]()
mi rilasso un po' chattando...
l'udm oggi ha fatto una mega giornata di mare???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
oggi ha piovuto ed in più mi son svegliata con il mal di testa, quindi niente mare
l'udm oggi pensa di non uscire?![]()
sono uscita nel pomeriggio, ma stasera rimango a casa
l'udm sta guardando un programma stupido in tv?![]()
sono al pc per scegliere quale film vedermi.
l'udm ha mangiato una coppa di gelato stasera?![]()
non ancora... ma sto per andare a prenderla
l'udm è sola a casa stasera?
c'è mia mamma e dopo un mese è tornata anche la mia cagnolina
l'udm aveva dimenticato come fosse avere un ragazzo molto tifoso di una squadra di calcio?![]()
fortunatamente il mio non è tifoso!
l'udm domani mattina ricomincerà a lavorare?![]()
già ricominciato, ma domani non ho proprio voglia di fare ciò che dovrei fare...
l'udm ha ricevuto un sms dal suo boy?![]()
nessun boy
l'udm ha la sindrome del lunedì ?![]()
Ultima modifica di marlin : 30-08-2010 alle ore 11.18.48
ne sono vittima...ahimè!
l'udm ha bloccato il sito della propria banca perchè non trovava la password nuova?![]()
Ultima modifica di aurora77 : 30-08-2010 alle ore 10.59.06
mi è capitato...poi ho chiamato in banca e mi hanno risolto la questione
l'udm ha fatto un buon lavoro oggi?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
normale
l'udm ha mai praticato la pesca subacquea ?