nono:
rigiro
nono:
rigiro
No!
L'udm oggi deve andare al lavoro?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
l'udm deve ricominciare a studiare??????????
no....ma dovrei iniziare a studiare...ed è un lavoro faticoso..
L'udm deve riprendere la sua vita in mano???
OTimperfect
io ed eman siamo sulla stessa lunghezza d'onda!!!
![]()
![]()
Ultima modifica di ZiaManryka : 30-08-2010 alle ore 13.05.40
l'udm ha mal di schiena???????
No.
L'udm ha mal di pancia?
OT:ciao zia!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
l'udm stasera deve andare ad una festa????????
forse andrò a trovare un mio amico, che rientra oggi dalle ferie, ma preferirei stare a casa, vista la serie di sfighe di oggi.
l'udm ha perso e (miracolosamente) ritrovato per strada i soldi, che aveva appena prelevato?![]()
l'udm cosa mangerà a pranzo??????
non lo so.
l'udm oggi pomeriggio resterà a casa?
No,vado a festeggiare il compleanno di mio nonno che compie 100 anni
l'udm è ancora in vacanza?
quest'anno non le ho viste le vacanze.
![]()
Lunete, auguri per i 100 anni del tuo nonnino
l'udm ha ricaricato il cellulare e la sua internet key?![]()
Si...
L'udm sa che deve fare una telefonata ma ha paura a farla?
la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
..........sopra la follia!
...non devo....
l'udm sa cosa teme in una cosa che non ha voglia d'affrontare?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
si, lo so benissimo...
l'udm non saprebbe neanche come definire il suo stato d'animo?
la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
..........sopra la follia!