...no, adesso il mio ha un nome, SERENITA'
...perchè sono più consapevole.
L'udm come definirebbe il proprio stato d'animo?
...no, adesso il mio ha un nome, SERENITA'
...perchè sono più consapevole.
L'udm come definirebbe il proprio stato d'animo?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Stato d'animo indaffarato..... vale?
L'Udm che innovazione pensa di apportare alla sua vita?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
beh, vorrei trovare un altro progetto per compensare il mio attuale lavoro.
l'udm tra un po' deve andare a prepararsi?
No...
L'udm è appena tornato/a da lavoro?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
no, me ne sono liberata in mattinata.
l'udm è indecisa se partecipare o meno ad un concerto?![]()
niente concerto...kebab con le amiche.
l'udm ha deciso per stasera?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
starò a casa
l'udm ha appena litigato?![]()
No.
L'udm sa già che film guardare in tv?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
No, niente film.
L'udm sta rimandando cose importanti?
Si...lo studio!
L'udm è a letto?
Regolamento Opsonline
sono al lavoro
l'udm farà qualche giorno di ferie ?
niente giorni di ferie, ma spero di poter recuperare e di riuscire a partire al più presto, almeno per un week-end in qualche città europea.
l'udm si è svegliata da poco?
da un'oretta e mezzo.....
l'udm oggi si coccolerà???
(buon compleanno Auro!!!!)
(Haruki Murakami)
sarebbe bello, ma ho degli appuntamenti di lavoro e tanto boy-friend ed amici sono tutti impegnati oggi, anche in serata.
![]()
grazie, Morgana!
l'umd ha programmi per la giornata?
Dovrei dedicarmi alla tesi...![]()
l'udm ha ricevuto una notizia inaspettata?![]()