...sinceritàààààà..... .....
come cazzo fa
(suggerimenti)
Ma come...non conoscete Marco Carta?In fondo lo sanno tutti che "carta canta"...!![]()
....mi sono scompisciata dalle risatesabato sera mi ero persa questo pezzetto del festival....e sto pezzo di figliolo
YouTube - David Gandy Live @ italian tv show
madonna, ma Bonolis mi fa ridere ogni secondo......solo la sua faccia!
beh, comunque.....è bello da ammirare, un dio in terraaffascinante........ma chissà perchè, tra i due sceglierei sempre Bonolis!
sono strana, ok
![]()
sono fermamente convinta che tu debba , in qualche modo , essere educata all'estetismo.
Il tuo occhio probabilmente ha una percezione distorta del bello oggettivo e del gusto soggettivo.Sebbene i fattori che entrano in gioco e contribuiscono ad esperire il tuo giudizio siano altri.
Buona sera!!
sopprimetela
comunque, visto che mi trovo costretta a spiegare.....se parliamo di "estetismo", non mi pare nemmeno il caso di dirlo: David Gandy è cento volte superiore a Bonolis, ovvio! Ma se dovessi scegliere un uomo tra i due, sceglierei Bonolis (gusto soggettivo, che prescinde dall'estetica)
nuu perchè,io farei la stessa cosa!il "frescone"-come si dice dalle mie parti-lo ammiro,per carità,ma non lo desidero,è sempre stato così e ne vado fiera...preferisco sempre il ragazzo non perfetto o quasi fisicamente ma che è più interessante!quindi sceglierei pure io bonolis tra lui e gandy!
ciau![]()