doamni si riaprono i libri....48 ore di tregua sono volate....![]()
doamni si riaprono i libri....48 ore di tregua sono volate....![]()
Stasera vado al Cinema!![]()
Stasera:
- il mio ragazzo è a casa sua con un forte mal di testa![]()
- la mia coinquilina è fuori con un amico![]()
- l'altra mia coinquilina sta andando a cena da sua suocera![]()
Mi sa che stasera....la vincitrice di una serata di relax è....
LUCIA![]()
![]()
Mi guarderò Raccontami, parlerà con msn con i miei amici siciliani e con quelli di Torino, studierò..o meglio "leggerò con piacere"..Goduria!
Uno sbaglio... un terribile sbaglio! Io, uno sbaglio, come un bambino nato da una scopata di una sera. Come la guida in stato di ubriachezza. Uno sbaglio...
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
non ci credo
![]()
possibile che quella canzone mi perseguita![]()
Il cuore in una mano. Tengo, stretto a me, il cuore in una mano... come un bambino, nell'attesa che qualcuno lo prenda e lo tenga con sè.
Stasera mi sento male... stranamente male... ho bisogno d'aria...
Mi sento COSI'
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
mal di testa, sonnissimo... lettoarrivoooo
(a.l.![]()
)
domenica arriverà presto e la mia vera"ambizione" è portarti in una dimensione surreale per ripagarti della sofferenza dantesca..............goditi gli ultimi giorni di serena razionalità che quelle 4ore a nostra disposizione o per meglio dire a mia disposizionesaranno indelebili nella tua mente............
Euphoria...'mmazza hai brutte intenzioniOriginariamente postato da euphoria
domenica arriverà presto e la mia vera"ambizione" è portarti in una dimensione surreale per ripagarti della sofferenza dantesca..............goditi gli ultimi giorni di serena razionalità che quelle 4ore a nostra disposizione o per meglio dire a mia disposizionesaranno indelebili nella tua mente............
![]()
Quanto ti capisco....anch'io quando mi ci metto, non mi faccio dimenticare subito da andrea![]()
giornata stressantee domani ho un altro esame
ma da domani sera vita di relax fino allla prox sessione
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
che dire! ieri san valentino l'ho trascorso con un'amica... detestiamo entrambi questa festa, ma non abbiamo potuto fare a meno di ricordare i nostri trascorsi coi rispettivi fidanzati...
Serate cariche di disillusioni queste...
Ho troppo sonno...sto poco bene, febbriciattola da quattro soldi e domani si lavora!
Sto bevendo una cioccolata calda, parlando con la mia coinquilina e guardando la tv mentre studiacchio - anzi reperisco info - da un sito internet.
Ho appena finito di parlare al telefono con il mio amore...era strano, troppo stanco dopo ieri sera.....
..............................Originariamente postato da Andalucia
Ho troppo sonno...sto poco bene, febbriciattola da quattro soldi e domani si lavora!
Sto bevendo una cioccolata calda, parlando con la mia coinquilina e guardando la tv mentre studiacchio - anzi reperisco info - da un sito internet.
Ho appena finito di parlare al telefono con il mio amore...era strano, troppo stanco dopo ieri sera.....![]()
Che c'è?Originariamente postato da euphoria
..............................![]()
![]()
appena tornato dalla nuota
rana,stile,dorso 40x40x40
l'acqua!!! che bella, se rinasco spero mi tocchi pesce, anche pesce rosso va bene
un saluto alla compagnia