No,nessuna notizia inaspettata.
L'udm è consapevole che oggi le vacanze sono proprio finite?
No,nessuna notizia inaspettata.
L'udm è consapevole che oggi le vacanze sono proprio finite?
Per me sono finite ieri...
L'udm oggi deve scendere da casa prestissimo?![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
No...oggi non mi muovo...credo!
l'udm ha la testa tra le nuvole?![]()
diciamo che non ho molta testa per andare a lavoro dopo l'abbuffata con mamma e nonna
l'udm sta ricevendo tante carinerie?![]()
...beh, si...anche se non è il mio compleanno...
l'udm stamattina ha concluso felicemente un sacco di commissioni?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
non ho concluso quasi nulla, ma rimedio ora, andando a lavoro
l'udm si deve preparare per uscire?
No
L'udm si sta accorgendo di non sapere quello che vuole?
no no so bene ciò che voglio!
L udm è appena rientrato?
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
Si, in me stessa![]()
L' udm fino a quanto conta prima di esplodere?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
fino a cento....ma poi...levatevi tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
l'udm sta esplodendo perchè------?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Sono già esploso... Adesso devo rimettere insieme i cocci...
L'udm pensa che rimettersi a lavorare ( o a studiare... ) potrebbe giovargli?
...ho spedito ieri un lavoro importante...sono libera....ma si, penso che concentrarti su altro ti aiuti....
l'udm ha fatto una chiacchierata piacevole?
(Haruki Murakami)
l'udm tra poco deve uscire??????
si
l'udm pensa a certe cose e ride??
(Haruki Murakami)
l'udm sta cercando delle informazioni su un associazione su Google?????