• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 249 di 4859 PrimoPrimo ... 1491992392472482492502512592993497491249 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,721 fino 3,735 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Originariamente postato da Tiessina
    RAGAZZI CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    Che emozione rientrare!!!!
    Finalmente ho più o meno risolto!!!!
    Mi siete mancato una marea!!!!!
    Ho messo un nuovo sistema operativo e pure l'ADSL, però non quello che ti puoi connettere sempre pagando lo stesso tanto, purtroppo... uffa...
    Quel che conta è che sono di nuovo qua!!!!!
    Mi sono precipitata a scrivere qua su pensieri per cui non so ancora tutte le novità... ma pian piano le scoprirò!
    Un bacio a tutti!
    Ciao Tiesssss!Bentornata!

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    BEntornata Tiesssssssss!!!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Ciao Tiessinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, questa è una stupendissima sorpreeeeesaaaaaaaa, che piacere, hihiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come stai ???
    Ci sei mancata, a me tanto tanto !

Avrai tanto da leggere, scriviamo un sacco ... !

Bentornataaaaaa !!!!
    Ultima modifica di Mariella : 01-11-2005 alle ore 16.21.26
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Si, mi sono accorta che scrivete un sacco!!!! Pensa che nella mia posta elettronica avevo più di 3000 messaggi, solo 5 erano email per me, tutte le altre erano email di OPs, quelle che avvisano che qualcuno ha postato! Insamma, in mia assenza avete mandato più di 3000 messaggi!!! anzi erano quasi 4000 perchè il numero non lo ricordo con esattezza ma superava di gran lunga i 3000! WOW complimenti!!! Anche se è stata una palla cancellarli tutti dalla mia posta, continuate così!
    Anche voi mi siete mancati tanto, sono contenta di trovare una bella accoglienza... e che non mi abbiate lapidato! Mi dispiace, prima ho avuto problemi miei, poi sono andata in vacanza un mesetto, subito dopo un virus nel pc... non ho avuto tregua! Ma è stato un caso che siano successi uno dopo l'altro!

Si, anche a me arrivano le email di nuovi post, sembra una stupidata, ma avvolte stando ore nn mi accorgo ci sono nuovi post, ma invece con questo metodo nn ho problemi di perdermi nulla !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Partecipante Figo L'avatar di seth
    Originariamente postato da Mariella
    Nn ho dubbi glielo dico, ne va della sua dignità e della nostra amicizia... Potrebbe esserci anche un periodo difficile tra noi, ma se sono un'amica nn posso tenerle un segreto tale !!!!!!!!!!
    Io lo vorrei sapere, sempre! E se venissi a sapere che qlkuno è stato zitto allora si che nn potrei mai più fidarmi di nessuno!!
    i motivi per cui una persona tace sono molteplici.. e spesso è proprio per non ferire chi si vuole bene, e sembra felice...

spesso ci si illude di aver frainteso o esagerato.. anche se forse è un modo un pò vile di non affrontare la questione.
    ammetto -quando mi è successo - di essere stata vile.

è anceh vero che quando magari non sei felice di tuo e vedi un'altra che lo è.. anche se forse è un'illusione, vittima di un inganno.. bè dire "eù, guarda che il tuo pivello ... " sembra che si voglia distruggere.. quasi per "vendetta" anceh la vita dell'amica... sembra una sorta di gelosia...

purtroppo resta il tormento di lasciare proprio chi vuoi bene con qualcuno che di fatto la sta solo prendendo in giro a oltranza...

ma c'è anche tanta paura di ferire per niente.. di rovinare tutto... di creare dolore...

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Vorrei ringraziare pubblicamente Ashers per il grande lavoro svolto... era praticamente sola tutto questo tempo e non è per niente facile moderare un forum tutta da sola. Mi scuso con lei, ma credo sappia che mi dispiace perchè avrà fino alla nausea le mie scuse...
    è stata una grande, correttissima ed efficientissima. Nonostante l'abbia lasciata sola mi aggiornava via sms riguiardo le novità principali, mi ha tenuto partecipe nonostante non potessi entrare su internet. è stata correttissima con me e la ringrazio di cuore. Ha organizzato tutta sola un sondaggio e risolto un problema che non era certo facile visto che, mentre nelle altre stanze non è di certo raro, qua a Cagliari era la prima volta. Io non avrei saputo come muovermi. Ragazzi siamo fortunati ad evere una moderatrice come lei!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    grazieeeeeeeeeeeeee!!!

Originariamente postato da seth
    i motivi per cui una persona tace sono molteplici.. e spesso è proprio per non ferire chi si vuole bene, e sembra felice...

spesso ci si illude di aver frainteso o esagerato.. anche se forse è un modo un pò vile di non affrontare la questione.
    ammetto -quando mi è successo - di essere stata vile.

è anceh vero che quando magari non sei felice di tuo e vedi un'altra che lo è.. anche se forse è un'illusione, vittima di un inganno.. bè dire "eù, guarda che il tuo pivello ... " sembra che si voglia distruggere.. quasi per "vendetta" anceh la vita dell'amica... sembra una sorta di gelosia...

purtroppo resta il tormento di lasciare proprio chi vuoi bene con qualcuno che di fatto la sta solo prendendo in giro a oltranza...

ma c'è anche tanta paura di ferire per niente.. di rovinare tutto... di creare dolore...

Sono d'accordo con te, è una situazione delicatissima.
    Ma il presupposto dal quale parto é "se fossi io in quella situazione" sapere o nn sapere? Io vorrei sapere ecco, anche se una verità cruda, ma vorrei sapere, nn riesco a pensare che c'è chi agisce alle mie spalle... Noo vi prego se dovesse mai capitare ditemelo !!!!!!!!!!!!!!

... Mi sono lasciata prendere !!
    Mary

"The Crow"

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Pure io preferisco che mi si dicano le cose in faccia..si soffre,ma è sempre meglio che tacere e far credere alla persona con cui stai ke tutto va bene..

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    La fiducia è semplicemente quella sensazione calma e rassicurante che si ha prima di cadere a faccia in giù.
    Si fa presto a chiamarla "amicizia".

Partecipante Figo L'avatar di seth
    chi agisce alle spalle però rischia di essere l'amato non l'amica.
    .

EDIto------
    ps: personalmente ritengo che dire "coppia aperta" sia una contraddizione in termini.

ariedito---
    l'amicizia come l'amoresi costruiscono col dialogo, e se si cade ci si può anche rialzare ... specie se si capisce che a far cadere non è stato uno sgambetto...
    Ultima modifica di seth : 01-11-2005 alle ore 17.39.15

Originariamente postato da seth
    chi agisce alle spalle però rischia di essere l'amato non l'amica
    Intendevo infatti dire che chi agisce alle spalle è colui che crediamo ci ami, nn l'amica . Capisco che lei abbia dei timori, è normale.
    Ultima modifica di Mariella : 01-11-2005 alle ore 17.44.26
    Mary

"The Crow"

francexo
    Ospite non registrato

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    "Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a se stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più quale sia quella vera."
    Nathaniel Hawthorne

Io e la mia coscienza pulita facciamo passo e chiudo,
    in attesa, se ci sarà, di un nuovo interessante domandone

i'm happy sciaaaallàààlalà

Pagina 249 di 4859 PrimoPrimo ... 1491992392472482492502512592993497491249 ... UltimoUltimo

Privacy Policy